• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Vaso cinese in ceramica smaltata e dipinta - 2910043


Vaso cinese in ceramica smaltata e dipinta - 2910043 1

Vaso cinese in ceramica smaltata e dipinta - 2910043 1

Thumbnail Vaso cinese in ceramica smaltata e dipinta - 2910043 1

Grande vaso cinese del xx secolo. oggetto di eccezionale misura e impatto in ceramica smaltata e dipinta a mano con decori floreali e scene di gusto orientale ricche di elementi e personaggi. vaso completo di basamento ligneo che porta il set ad un'altezza massima di 128 cm. oggetto per antiquari e collezionisti mancante di timbri o firme. senza rotture o sbeccature si presenta in buono stato conservativo.h 94 x d 54 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8591
Prezzo: Vaso cinese in ceramica smaltata e dipinta - 2910043
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 2.300,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Vaso cinese in ceramica smaltata e dipinta - 2910043



Camerette per bimbe: Tutti pazzi per Hello Kitty

Camerette - È nata a Tokyo nel 1974, ma non si direbbe. Già, perché Hello Kitty, la gattina più famosa del mondo, i suoi 36 anni li porta con grande disinvoltura.

Stile d'arredo coloniale

Soluzioni d'arredo - Lo stile coloniale nasce dall'incontro tra lo stile europeo e quello delle colonie orientali e del Nord America e ricrea in ogni casa atmosfere suggestive e lontane.

Arredamento stile orientale in 6 esempi ambientati

Complementi d'arredo - Arredamento stile orientale in 6 esempi: cosa si intende per stile orientale e come arredare in stile orientale un ambiente, con tutte le dritte e i consigli.

Come arredare la camera da letto in stile orientale

Zona notte - Progetto a mano libera per una camera da letto in stile orientale, dove gli elementi naturali creano un'architettura armoniosa che induce al benessere psicofisico.

Complementi in stile orientale

Soluzioni d'arredo - Profumano di spezie, riflettono i colori di affascinanti tramonti asiatici, evocano fiabe misteriose da mille e una notte. Sono i complementi in stile

Restaurare un mobile in stile Shabby passo dopo passo

Bricolage legno - Restaurare un mobile in stile shabby chic è un'operazione abbastanza semplice che potrete fare a casa vostra seguendo passo per passo questa nostra breve guida.

Le bacchette cinesi: un tocco d'oriente in tavola

Casalinghi - Le bacchette cinesi si trovano in commercio realizzate in avorio, plastica, argento e persino di giada ma i più comuni sono di legno o di bambù, perché resistenti all'acqua calda.

Letti in stile giapponese

Letti e materassi - Il letto in stile giapponese, composto da una struttura in legno bassa e da un materasso, rappresenta la rivisitazione occidentale più confortevole del classico futon.

Milano: dal 7 al 12 giugno il Salone del Mobile 2022 ritorna in grande

Complementi d'arredo - Il Salone del mobile Milano ritorna in grande dopo l'edizione ridotta. Vecchi e nuovi valori del design, insieme per dare un nuovo passo all'abitare contemporaneo