• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Vasche con porta per anziani e disabili

Vasche con porta apribile, belle a vedere e funzionali


Vasche con porta per anziani e disabili 1

Vasche con porta per anziani e disabili 1

Thumbnail Vasche con porta per anziani e disabili 1
Vasche con porta per anziani e disabili 2

Vasche con porta per anziani e disabili 2

Thumbnail Vasche con porta per anziani e disabili 2
Vasche con porta per anziani e disabili 3

Vasche con porta per anziani e disabili 3

Thumbnail Vasche con porta per anziani e disabili 3
Vasche con porta per anziani e disabili 4

Vasche con porta per anziani e disabili 4

Thumbnail Vasche con porta per anziani e disabili 4


Centaurus Rete Italia offre nel proprio vasto catalogo i migliori modelli di VASCA CON PORTA APRIBILE, in diverse forme, misure e caratteristiche tecniche.

Le vasche con porta apribile presenti nel catalogo Centaurus Rete Italia sono in buona sostanza degli ausili che consentono a seconda dei modelli e delle caratteristiche ad una persona con difficoltà di movimento o ad una persona con disabilità di provvedere in modo più semplice ai propri bisogni di lavaggio.

Le vasche con porta apribile per anziani e vasche con porta apribile per disabili presenti nel catalogo di Centaurus Rete Italia si caratterizzano non solo per l'ottima qualità costruttiva e per le caratteristiche innovative, ma anche per un design bello ed elegante, in modo che l'ausilio una volta installato possa anche essere bello ed armonioso nel contesto del bagno.

A seconda delle necessità e delle misure del bagno in cui la vasca con porta va installata, Centaurus Rete Italia dispone di diverse tipologie e misure, sia nei più classici modelli con porta apribile lateralmente, sia con modelli particolari e innovativi per spazi piccoli come ad esempio la vasca con una porta conica removibile.


Specifiche
Personalizzabilisi
ottima qualita' costruttivasi
Prezzo: Vasche con porta per anziani e disabili
Valutazione: 3.52 / 6
Basato su 21 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Vasche con porta per anziani e disabili



Spazi a misura di persona

Leggi e Normative Tecniche - La normativa italiana è abbastanza attenta a far sì che gli spazi, sia pubblici che privati, siano fruibili da tutti, e quindi anche dalle persone disabili.

Vasca con porta: rinnovare il bagno per renderlo più sicuro

Vasche e docce - Le vasche con sportello per anziani e disabili di Remail consentono di avere la totale indipendenza nel fare il bagno. Consegna ed installazione compresa nel prezzo

Come progettare un bagno per i disabili

Zona bagno - Alcune indicazioni per la realizzazione o conformazione del proprio bagno in modo che sia fruibile anche da persone con disabilità motorie permanenti o temporanee.

Vasche da bagno dalla tecnologia avanzata

Vasche e docce - Il mercato delle vasche da bagno si arricchisce continuamente di modelli dal design pregiato e con importanti innovazioni tecnologiche, per un comfort totale.

Dimensioni e caratteristiche dei bagni a norma

Zona bagno - Esistono precise normative statali e locali sulle dimensioni, superficie, dotazione di sanitari, ventilazione e illuminazione naturale dei bagni pubblici e di casa

Le migliori vasche per disabili e anziani

Vasche e docce - Le vasche da bagno con sportello sono progettate per anziani con difficoltà motorie e per persone con disabilità. Consentendo la massima autonomia anche in bagno

Vasca da bagno con sportello pro e contro

Vasche e docce - Per disabili e anziani la vasca con sportello rappresenta la soluzione per poter accedere al bagno e provvedere alla propria igiene personale in modo autonomo.

Orto per disabili: come progettarlo al meglio

Orto e terrazzo - Come progettare un orto per per persone con disabilità motorie gravi: consigli per abbattere le barriere architettoniche e rendere la natura accessibile a tutti

Vasche da bagno a colori

Vasche e docce - Dimenticate il classico bianco: le vasche da bagno possono essere lo strumento per portare un tocco di colore all'interno del bagno, diventando assolute protagoniste.