• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tubo gas

Rotoli di tubo gas con rivestimento protettivo giallo in LDPE


Tubo gas 1

Tubo gas 1

Thumbnail Tubo gas 1


Il tubo CSST Eurogas da 1/2” in acciaio, da 5 metri, acciaio inox aisi 316L Eurotis, è venduto, da Barbetta Ricambi Bagno, al prezzo indicativo di 45 euro che è una cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Si tratta di un rotolo tubo, genere tubi corrugati formabili CSST, in altre parole Corrugated Stainless Steel Tubing, in materiale acciaio INOX AISI 316L, adatto proprio per il trasporto di gas con rivestimento protettivo giallo in LDPE.

I rotoli sono disponibili di varia lunghezza, fino a 100 metri, la massima temperatura operativa del tubo rivestito è di 100°C, la massima pressione operativa è pari a 0.5 bar, pressione di esercizio dell’impianto gas da verificare secondo l’ultima legislazione, normativa nazionale.

Questi tubi CSST rientrano nel sistema EUROGW, EUROGAS di EUROTIS, certificati conformi secondo la normativa europea UNI EN 15266, idonei per impianti a uso domestico e similari, apparecchi di utilizzazione con portata termica nominale singola non superiore di 34.8 kW.

Bisogna usare guarnizioni idonee per la tenuta.


Specifiche
Diametro1/2"
Prezzo: Tubo gas
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 45,00 a partire da
Aggiornato al 13/03/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tubo gas



Ricambi e accessori per il box doccia dove trovarli in modo semplice e veloce

Vasche e docce - Tanti i siti e-commerce propongono soluzioni efficaci per chi si trova ad affrontare la rottura di un pezzo del box doccia e deve trovare quello di ricambio.

Assistenza e ricambi frigorifero

Frigoriferi - Prima dell'acquisto di un frigorifero è consigliabile effettuare una verifica sui servizi di assistenza post vendita e sulla reperibilità dei pezzi di ricambio.

Sostituzione del tubo flessibile del rubinetto fai da te

Fai da te Muratura - La sostituzione del tubo flessibile dell'acqua non è affatto un'operazione difficile: ecco tutti i passaggi da seguire per non sbagliare, risparmiando un po'.

Tubo Gas in Giardino

Progettazione - L'attraversamento dei giardini con le tubazioni del gas è uno di quei casi ai quali bisogna dare particolare attenzione in fase progettuale e di posa in opera.

I sistemi di ventilazione meccanica possono ottenere il Superbonus?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Rispetto a quanto stabilito in precedenza, ora l'Enea risponde a tale quesito in maniera affermativa ma solo in presenza di determinate e specifiche condizioni

Come installare una vasca da bagno

Vasche e docce - L'installazione della vasca da bagno è un'operazione delicata ma può essere eseguita anche in fai da te. L'importante è prestare attenzione a tutti i passaggi!

Piantane per bagno salvaspazio e multifunzione

Mobili bagno - Le piantane per il bagno sono salvaspazio, sono accessori mobili, arredi freestanding che possono essere spostati facilmente in base alle necessità del momento.

Quali sono le caratteristiche dei tubi ad alta temperatura?

Impianti di riscaldamento - Caratteristiche e tipologie dei tubi alta temperatura, condotte in cui passa l'acqua che dalla caldaia si trasferisce ai corpi scaldanti: ecco quanto c'è da sapere

Riparazione perdita acqua fai da te

Idee fai da te - La perdita d'acqua da una tubazione in un muro è un problema classico in una casa, chiuso il rubinetto a monte, individuato il punto, va effettuata la riparazione.