• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Trumeau veneziano laccato dorato e dipinto

Particolare trumeau veneziano della seconda metà del xx secolo. mobile in legno finemente laccato, dorato e dipinto a mano con decori floreali, di favoloso arredamento. trumeau da salone costruito in due corpi separabili per facilitarne lo spostamento e l'ingresso in casa. corpo inferiore a tre cassetti più calatoia di buon servizio, interno della calatoia munito di quattro cassettini un'antina e piano scrittoio anch'esso laccato e dipinto a mano. corpo superiore ad un'anta rivestito internamente da piccoli rettangoli a specchio (vedi foto), alcuni mancanti (vedi foto) da restaurare. mobile completo di una chiave funzionante, che presenta qualche piccola caduta di laccatura. nel complesso in discreto stato conservativo.h 220 x l 87 x p 50 cmspedizione gratuita in tutta italia.cod. 8213

Trumeau veneziano laccato dorato e dipinto 1

Trumeau veneziano laccato dorato e dipinto 1

Thumbnail Trumeau veneziano laccato dorato e dipinto 1

€ 2.900,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Trumeau veneziano laccato dorato e dipinto
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Trumeau veneziano laccato dorato e dipinto


Cucina tra vintage e contemporaneo

Cucine moderne - Un progetto di cucina che mescola due opposte tendenze, il vintage ed il contemporaneo, risultandone una commistione di stili in perfetta sinergia e funzionalità.

Arredi sospesi: idee salvaspazio e di design

Soluzioni d'arredo - Gli arredi sospesi sono complementi funzionali perfetti per chi non dispone di locali di grandi metrature e nel contempo, hanno un impatto estetico molto forte.

Mobile credenza in cucina: dal classico e alle soluzioni più moderne

Cucine classiche - La credenza è un mobile utile e funzionale, capace di regalare spazio per il contenimento delle stoviglie in cucina, in soggiorno, in corridoio e ovunque serva.

Cucina vintage, uno stile intramontabile

Cucine classiche - In legno massiccio o laccata con colori brillanti, industrial style o in muratura: sono tanti i modelli tra cui scegliere per arredare la propria cucina vintage

La credenza ritorna in auge con tanti nuovi modelli e colori

Complementi d'arredo - Le credenze di design ritornano in auge per l'arredo contemporaneo, sono utilissime per avere tutto a portata di mano specie nelle sale da pranzo e in soggiorno

Credenze Shabby chic per una cucina romantica

Cucine classiche - Le credenze vintage per soggiorno o cucina sono un must per gli ambienti arredati in stile shabby chic o provenzale. Vediamo alcuni dei modelli più originali.

Cinque modelli per scegliere la madia perfetta per il living

Complementi d'arredo - Un'ottima soluzione salva spazio, ma anche un elegante complemento d'arredo: ecco cinque proposte di madia moderna che uniscono design ed efficienza in casa

Milano a tutto design, tra Salone e Design Week 2013

Architettura - Milano è già in fermento per i prossimi appuntamenti dedicati al design. Non solo Salone del Mobile, ma tante le occasioni sparse in giro per la città.

Contenitori e portavivande su ruote

Complementi d'arredo - Pratici, utili e belli da vedere, i contenitori su ruote si possono muovere all'interno della casa facilitando le funzioni e caratterizzando gli ambienti.