• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Trumeau veneziano in legno laccato dorato e

Trumeau veneziano della metà del xx secolo. mobile di eccezionale qualità e grande arredamento in legno scolpito, dorato, laccato e dipinto a mano con paesaggi e personaggi di gusto veneziano. trumeau doppio corpo da salone o importante studio, di favoloso arredamento. mobile mosso e bombato munito di quattro cassetti (2 grandi e 2 piccoli paralleli) di buona capacità nella parte inferiore. calatoia che offre al suo interno quattro cassettini e piccolo piano scrittoio. corpo superiore ad un'anta con specchio ad incasso che offre al suo interno due piani di appoggio più piano a basamento. mobile completo di due chiavi funzionanti che presenta alcuni segni del tempo che donano ancor più fascino al mobile. trumeau per antiquari e arredatori, nel complesso in buono stato conservativo.h 214 x l 116 x p 56 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8391

Trumeau veneziano in legno laccato dorato e 1

Trumeau veneziano in legno laccato dorato e 1

Thumbnail Trumeau veneziano in legno laccato dorato e 1

€ 5.500,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Trumeau veneziano in legno laccato dorato e
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Trumeau veneziano in legno laccato dorato e


Progetto per angolo studio in salotto

Arredo Ufficio - Angolo studio in salotto. Scrittoio e sedia in noce, poltrona per la lettura; piantana con braccio mobile, che orienta la luce. A confronto con piani scorrevoli minimali.

Scrittoio Ikea: design low cost per casa e ufficio

Tavoli e sedie - La scelta della scrivania giusta è fondamentale per studiare e lavorare in tutta comodità, sia a casa che in ufficio, adattandosi allo spazio a disposizione.

Scrittoio vintage, un bellissimo complemento di arredo

Arredo Ufficio - Possedere uno scrittoio vintage non è essenziale dentro casa ma sarà comunque un mobile che, se ben abbinato allo stile dell'appartamento, donerà quel quid che in più

Scegliere e posizionare i quadri per arredamento

Complementi d'arredo - Affinché un ambiente sia completo, occorre abbellire le pareti con elementi decorativi. Ecco come scegliere quadri per arredamento e posizionarli adeguatamente.

Scrittoio moderno: il protagonista dell'arredo ufficio

Arredo Ufficio - Gli scrittoi moderni di design consentono di rendere gli uffici più ordinati e funzionali, soprattutto grazie alle cassettiere e agli ampi piani di lavoro.

Arredare la casa con riproduzioni pittoriche alternative

Complementi d'arredo - La scelta dei dipinti e stampe nell'arredo di un'abitazione è importante. Ecco alcune soluzioni simpatiche e altermative per personalizzare la casa con gusto.

Scelta del divano nella zona relax e conversazione

Divani e poltrone - Scegliere i giusti complementi d'arredo per il salotto non è cosa facile. Ecco qualche suggerimento in merito, vediamo insieme come fare.

Porte preziose

Porte interne - Fra le varie proposte sul mercato ci sono porte per interni dal grande pregio, che spiccano per classe ed esclusività. Si avvalgono di finiture preziose...

Piastrelle dall'effetto dipinto

Pavimenti e rivestimenti - Le piastrelle in ceramica dall'effetto dipinto sono un modo originale per rivestire tutti gli ambienti della casa, poichè donano luminosità e vivacità allo spazio.