• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Trivella manuale tornadica 2 in 1 gas


Trivella manuale tornadica 2 in 1 gas 1

Trivella manuale tornadica 2 in 1 gas 1

Thumbnail Trivella manuale tornadica 2 in 1 gas 1

La trivellla tornadica è due volte più efficace e potente rispetto alle tradizionali trivelle manuali, scava buche per piantare pali da recinzione e mettere a dimora piante e cespugli, arriva fino a 1,2 metri di profondità.
Prezzo: Trivella manuale tornadica 2 in 1 gas
Valutazione: 4.43 / 6
Basato su 14 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Trivella manuale tornadica 2 in 1 gas



Creattiva, la fiera itinerante delle arti manuali

Decorazioni - La fiera dedicata alle arti manuali si terrà a Napoli e poi a Roma. Un mix dove tradizione e innovazione convivono, mettendo al centro fantasia e originalità.

Torna Creattiva, l'appuntamento per gli amanti del fai da te

Idee fai da te - Tre giorni dedicati alle arti manuali dove il pubblico, soprattutto al femminile, diventa protagonista. Parliamo della fiera Creattiva alla Mostra d'Oltremare.

Condominio a costo zero

Impianti - A Follonica e' stato realizzato il primo condominio ecocompatibile in Italia, grazie a geotermia, fotovoltaico e materiali efficienti.

Decreto Aiuti quater: cosa prevede per bonus, bollette, trivelle e altro

Leggi e Normative Tecniche - Il CdM ha finalmente approvato il Decreto Aiuti quater. Il Superbonus continuerà ma ridotto al 90% e ci saranno altri vari aiuti per fronteggiare il caro bollette

Cosa piantare a ottobre in giardino e sul balcone

Giardinaggio - Ottobre è un mese dal clima ancora mite in cui si potranno piantare tantissime piante, soprattutto bulbacee, per assicurarsi poi una primavera piena di colori

8 bellissimi fiori da piantare a giugno

Giardinaggio - Giugno è un mese magico per piantare fiori che doneranno coloratissime fioriture per tutta l'estate. Ecco una selezione degli 8 migliori fiori da piantare a giugno

Chiodi, tipi e impiego

Bricolage legno - La scelta del tipo di chiodo da utilizzare determina in buona parte la riuscita dell'operazione: i chiodi sono responsabili della sicurezza e della solidità.

Un arieggiatore per un giardino sano e pulito

Giardinaggio - L'autunno è il periodo migliore per ripulire il terreno dall'erba morta. Con gli arieggiatori (manuali o elettrici) si può avere un giardino pulito tutto l'anno.

Cosa piantare a marzo per avere un giardino in fiore d'estate

Giardinaggio - Marzo è un mese che in giardino e nell'orto vi porterà via del tempo piacevole per i lavori da fare che, tra semina e sistemazione del terreno, sono molti