• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Travi in legno lamellare trattato

Minimo ordine: 4 pezzi travi in legno lamellare trattato in autoclave, composti con pino russo 1° scelta. la sezione 7x7 nelle varie lunghezze è realizzata in bilama. il legno lamellare per esterno è migliore del massello sotto tutti i punti di vista: stabilità, resistenza ai carichi, assenza di fenditure superficiali. le sezioni e lunghezze disponibili sono visibili dal menu a tendina, su richiesta è possibile avere lunghezze diverse. nel caso non siano presenti le dimensioni di cui si necessita è possibile su richiesta il taglio su misura! grazie al trattamento in autoclave il legno può essere tranquillamente posizionato a contatto con il terreno ed esposto agli agenti atmosferici, il trattamento garantisce infatti una totale protezione contro: - muffe e marcilenze - insetti e parassiti - funghi il legno impregnato può presentare delle macchie verdi o grigiastre simili a muffa, questo fenomeno è normale ed è dovuto all'essicazione dell'impregnatura, e può facilmente essere eliminato con una spugna umida. in ogni caso è possbile verniciare il pino impregnato con vernice apposita come qualsiasi latro legno, questa operazione migliora l'estetica e da la possibilità di scegliere la tonalità di colore

Travi in legno lamellare trattato 1

Travi in legno lamellare trattato 1

Thumbnail Travi in legno lamellare trattato 1

€ 18,50
Aggiornato al 24/03/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Travi in legno lamellare trattato
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Travi in legno lamellare trattato


A Oldham nasce il primo edificio costruito in Tulipier lamellare a strati incrociati

Bioedilizia - Il Maggie's Center di Oldham è il primo edificio al mondo in legno di latifoglia americano lamellare a strati incrociati, su progetto dello studio dRMM Architects

Il legno lamellare nell'edilizia residenziale

Strutture in legno - Il legno lamellare è un materiale strutturale composito ottenuto a partire dal legno naturale, che trova numerose applicazioni anche nell'edilizia residenziale.

Legno listellare e lamellare: quale scegliere e perchè

Materiali edili - Legno listellare e legno lamellare: ecco quali sono le caratteristiche, le differenze e gli utilizzi consigliati; una piccola guida su quale scegliere e perché.

Coperture e solai in legno che arredano

Strutture in legno - Le strutture di copertura in legno, tipiche dell'edilizia dei paesi montani, rappresentano sempre un elemento di grande fascino, sia che esaltino la...

L'impiego del legno lamellare

Strutture in legno - L'impiego del legno di latifoglia per realizzare, grazie a una innovativa tecnica, manufatti di grande resistenza e pregio estetico, nel rispetto dell'ambiente.

Rinnovare le scale con pedata usurata

Strutture in legno - Come sostituire il rivestimento della pedata usurato di una scala, impiegando il legno lamellare ottenendo la riduzione dei carichi ed il rinnovamento estetico dell'insieme.

Solaio Innovativo

Ristrutturare Casa - Una struttura particolarmente rigida e leggera.

Scegliere gli infissi

Infissi - La scelta di un adeguato infisso per la nostra casa permette di rendere gli ambienti confortevoli, stabilendo il giusto rapporto tra spazio interno e spazio esterno.

Aboliamo il Cemento Armato, intervista al Prof. Giovanni Favaloro

Soluzioni progettuali - Quanto può essere pericoloso il cemento armato? Il professor Favaloro lancia un campanello d'allarme per il futuro, circa i rischi che comporta l'utilizzo eccessivo del cemento armato.