• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Trapano avvitatore 12V

Trapano avvitatore con batteria a lirio 12V portatile

Il trapano avvitatore 12V è compatto e maneggevole con prestazioni eccellenti. Perfetto per forare con facilità legno, plastica e metalli.

La frizione a 11 posizioni semplifica la selezione del livello di coppia corretto. 
La nuova piattaforma 12V è unica nel suo genere. La batteria con porta USB da 12V alimenta anche i tuoi dispositivi mobile comodissima da utilizzare ovunque.

La potenza e la velocità per forare su legno, metallo e per ogni tipo di avvitatura, il trapano è dotato di luce LED per illuminare l'area di lavoro, inoltre è inclusa nella confezione una batteria al Litio che conserva più dell'80% della carica se il trapano non viene utilizzato per 90 giorni. Non è necessaria la ricarica della batteria prima di ogni utilizzo.

La velocità del trapano avvitatore è variabile per un controllo ottimale durante le operazioni di foratura, presenta una impugnatura morbida antiscivolo che garantisce il massimo comfort in uso. 

La batteria diventa un powerbank per ricaricare i tuoi dispositivi mobile.



Trapano avvitatore 12V 1

Trapano avvitatore 12V 1

Thumbnail Trapano avvitatore 12V 1


Specifiche
Fonte di Alimentazione Batteria
Potenza Elettrica12 V
Tipo di batteriaLitio
Capacità batteria1.5 Ah
Coppia di serraggio 26 Nm
Velocità a vuoto0-550 Giri/min
Posizioni della frizione 11
Meccanismo a frizione
Batteria Inclusa 1
Dimensioni mandrino 10 mm
Max. diametro foratura legno 25 mm
Max. diametro foratura acciaio10 mm
Impugnatura morbida
Azione Reversibile
ValigettaNo
Velocità Variabile
Prezzo: Trapano avvitatore 12V
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Trapano avvitatore 12V


Lavori sempre perfetti con i trapani a batteria

Bricolage legno - Con i trapani a batteria si può avvitare e svitare con efficienza e senza fatica. Si possono usare anche per bucare le pareti in cartongesso, muratura e legno.

Cosa posso fare con un trapano avvitatore a percussione a batteria

Fai da te - Il trapano avvitatore a percussione a batteria è uno strumento che coniuga la versatilità di un trapano avvitatore con la potenza aggiuntiva della percussione

Quali sono le caratteristiche di un buon trapano a batteria

Bricolage legno - Abbiamo provato tre differenti trapani a batteria per capire quali siano le caratteristiche migliori per questi prodotti e non sono di certo mancate le sorprese

Consigli per l'acquisto di un trapano automatico: cosa sapere

Fai da te Muratura - Scegliere il miglior trapano automatico da usare in casa non è affatto semplice: guida e consigli sui migliori modelli di trapano automatico avvitatore da comprare

Avvitatori a batteria per tutte le esigenze

Bricolage legno - Gli avvitatori a batteria sul mercato sono veramente tanti e non sempre quello più potente e costoso sarà la scelta giusta. Ecco cosa considerare durante la scelta

Valutare il giusto trapano per fai da te prima dell'acquisto

Bricolage legno - L'acquisto di un trapano va valutato con attenzione, andando a calcolare ergonomicità, sicurezza e affidabilità dell'attrezzo in sé e dei materiali utilizzati.

Utensile multifunzione

Bricolage legno - Gli utensili multifunzione sono una vera rivoluzione nel settore del fai da te: con uno solo di questi utensili è possibile forare avvitare, tagliare e levigare.

Attrezzi per l'avvitatura

Idee fai da te - Per realizzazioni di fai da te stabili e solide, l'utilizzo dei giusti strumenti è fondamentale: ecco una guida ai principali strumenti per avvitare correttamente.

Come eseguire fori perfetti con il trapano

Idee fai da te - Con strumenti adeguati e qualche accorgimento è possibile forare in modo facile e preciso qualsiasi tipo di materiale: ecco qualche consiglio per la perfetta foratura.