• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tinteggiature Milano e provincia

Rinnovare l'immagine della casa con la semplice tinteggiatura


Giocolor
di Giorgio Riccaboni provvede a tinteggiare le pareti della casa a partire da 3.50€ al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo e dopo aver definito il tipo, marca e colore.

Il prezzo solitamente comprende il materiale, la copertura delle superfici, la stuccatura e la pulizia, include anche l’IVA.

Il primo sopralluogo è gratuito, è indispensabile per visionare lo stato dei luoghi, verificare le condizioni delle pareti così da prevedere i giusti trattamenti propedeutici alla tinteggiatura.

I lavori sono eseguiti dallo stesso titolare con la massima professionalità, la pittura utilizzata è all’acqua dunque ecologica, traspirante, lavabile, con colore a scelta, dal classico bianco alle nuance di tendenza per giochi di colori ed effetti eleganti.

L’idropittura è composta da cariche, pigmenti, additivi, antimuffe, addensanti e resine, acriliche o da esse derivate; in alternativa ci sono i polivinilacetati, polimeri ricavati dall’acetato di vinile.

La semplice tinteggiatura conferisce alla stanza una nuova atmosfera, è un intervento low cost in grado di rinnovare completamente l’immagine della casa.


Tinteggiature Milano e provincia 1

Tinteggiature Milano e provincia 1

Thumbnail Tinteggiature Milano e provincia 1
Tinteggiature Milano e provincia 2

Tinteggiature Milano e provincia 2

Thumbnail Tinteggiature Milano e provincia 2
Tinteggiature Milano e provincia 3

Tinteggiature Milano e provincia 3

Thumbnail Tinteggiature Milano e provincia 3
Tinteggiature Milano e provincia 4

Tinteggiature Milano e provincia 4

Thumbnail Tinteggiature Milano e provincia 4
Tinteggiature Milano e provincia 5

Tinteggiature Milano e provincia 5

Thumbnail Tinteggiature Milano e provincia 5
Tinteggiature Milano e provincia 6

Tinteggiature Milano e provincia 6

Thumbnail Tinteggiature Milano e provincia 6


Specifiche
Sopralluogogratuito
Tipo di pitturaall'acqua-ecologica-traspirante-lavabile
Colorea scelta
€ 3,50 a partire da
Aggiornato al 15/06/2022
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Tinteggiature Milano e provincia
Valutazione: 5.50 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tinteggiature Milano e provincia


Pitture ecologiche e naturali

Ristrutturare Casa - Se e' arrivato il momento di ritinteggiare casa, prendiamo in considerazione la possibilita' di usare pitture ecologiche e naturali.

Consigli per tinteggiare le pareti

Decorazioni - Per una buona tinteggiatura domestica è importante curare ogni dettaglio, dalla preparazione della vernice alle tecniche di stesura del colore su pareti e soffitti.

Tinteggiare e Verniciare in Casa

Fai da te - Semplici regole ed attenzioni per tinteggiare pareti e soffitti di casa e verniciare oggetti, occorre saper scegliere prodotti ed applicare semplice tecniche

Pitture per interni ad effetto glitterato

Pittura e decorazioni - Le vernici glitter tornano ad essere le protagoniste dei trend di interior design di quest'anno. Ecco i prodotti San Marco dedicati a questa tecnica decorativa.

Tinteggiare con il rullo

Decorazioni - Dimensioni, materiali e tessitura permettono di individuare il rullo più adatto a qualsiasi tipo di parete e di intervento pittorico, rendendo il lavoro facile e rapido.

La vernice conduttiva per nuove applicazioni di design

Soluzioni progettuali - Una vernice a base di particelle conduttive sospese in una soluzione acquosa, atossica, impermeabile, applicabile su vari supporti e utilizzabile per vari scopi

Pittura di sale per eliminare l'umidità e migliorare la qualità dell'aria

Risanamento umidità - La pittura di sale, prodotta con un attento processo del tutto naturale è la soluzione ideale per rendere gli ambienti più salubri evitando la formazione di muffa

Tinteggiare le pareti con una pittura effetto matt

Facciate e pareti - Tinteggiare una parete di casa con effetto matt dona un aspetto particolare e un volto nuovo all'ambiente interno, in sintonia con le tendenze attuali.

Dipingere casa: cosa bisogna fare per evitare di sporcare

Facciate e pareti - Prima di procedere alla pittura delle pareti di casa esiste una fase di preparazione degli spazi abitativi e del materiale necessario