Giocolor di Giorgio Riccaboni provvede a tinteggiare le pareti della casa a partire da 3.50€ al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo e dopo aver definito il tipo, marca e colore.
Il prezzo solitamente comprende il materiale, la copertura delle superfici, la stuccatura e la pulizia, include anche l’IVA.
Il primo sopralluogo è gratuito, è indispensabile per visionare lo stato dei luoghi, verificare le condizioni delle pareti così da prevedere i giusti trattamenti propedeutici alla tinteggiatura.
I lavori sono eseguiti dallo stesso titolare con la massima professionalità, la pittura utilizzata è all’acqua dunque ecologica, traspirante, lavabile, con colore a scelta, dal classico bianco alle nuance di tendenza per giochi di colori ed effetti eleganti.
L’idropittura è composta da cariche, pigmenti, additivi, antimuffe, addensanti e resine, acriliche o da esse derivate; in alternativa ci sono i polivinilacetati, polimeri ricavati dall’acetato di vinile.
La semplice tinteggiatura conferisce alla stanza una nuova atmosfera, è un intervento low cost in grado di rinnovare completamente l’immagine della casa.