Il pittore decoratore Antonio Liso è specializzato nella tinteggiatura di appartamenti situati in Milano e provincia, l’imbiancatura di un vano con idropittura di colore si aggira indicativamente intorno ai 650€.
Il lavoro comprende dunque la resa di bianco del soffitto con due mani date a rullo, la tinteggiatura di tre pareti del vano con due mani date a rullo, una parete, la quarta, decorata con la tecnica dello stucco veneziano di colore a scelta della committenza, quindi due passate più la ceratura finale a spatola.
La tinteggiatura del vano è comprensiva pertanto di tutto ciò che occorre a rinfrescare nuovamente le pareti e a darle nuova immagine estetica.
L’aspetto di una camera può migliorare con poco, basta quindi solo una semplice tinteggiatura economica e la personalizzazione di una delle quattro pareti della stanza.
Antonio Liso è specializzato in tutti i generi di pitture, da quelle tradizionali a quelle innovative come ad esempio quelle materiche che ripropongono l’aspetto del cemento, del bamboo o della pietra spaccata.
Si è formato anche presso lo staff di Giorgio Graesan e ha migliorato le sue doti artistiche, così elabora soluzioni originali che trasformano angoli anonimi in spazi eleganti e di prestigio.