L’impresa edile Aedilis, con sede a Lucca, esegue tinteggiature per esterni con due mani date a rullo o a pennello, con pittura al quarzo di ottima marca, nel colore a scelta della committenza, a partire da 7€ al metro quadrato.
La cifra è indicativa ed è meglio definita nel momento in cui un tecnico preposto esegue un sopralluogo per visionare lo stato di fatto, ascoltare le necessità della committenza, conoscere i loro gusti in quanto a colori, discutere su materiali da adottare e tecniche di pittura, stilare un preventivo accurato.
La pittura per esterni veste l’edificio esteticamente ma lo protegge anche, occorre quindi utilizzare materiale buono e duraturo, resistente agli agenti atmosferici, a base di quarzo.
L’impresa si occupa di ristrutturazioni complete chiavi in mano, di rifacimenti di soli bagni e cucine, d’installazione sanitari ed elettrodomestici, d’impianti elettrici e idraulici, di imbiancature interne, di realizzazione di pareti e controsoffitti in cartongesso, di ogni genere di servizio rientrante nel settore edile.