• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tinteggiatura lodi e dintorni

Tinteggiare le pareti di una casa con estrema pulizia


Tinteggiatura lodi e dintorni 1

Tinteggiatura lodi e dintorni 1

Thumbnail Tinteggiatura lodi e dintorni 1
Tinteggiatura lodi e dintorni 2

Tinteggiatura lodi e dintorni 2

Thumbnail Tinteggiatura lodi e dintorni 2
Tinteggiatura lodi e dintorni 3

Tinteggiatura lodi e dintorni 3

Thumbnail Tinteggiatura lodi e dintorni 3
Tinteggiatura lodi e dintorni 4

Tinteggiatura lodi e dintorni 4

Thumbnail Tinteggiatura lodi e dintorni 4
Tinteggiatura lodi e dintorni 5

Tinteggiatura lodi e dintorni 5

Thumbnail Tinteggiatura lodi e dintorni 5


GIOCOLOR
di Giorgio Riccaboni, ditta individuale con sede a San Colombano al Lambro, provincia di Milano, esegue tinteggiature di ogni tipo, pitturazioni eseguite da artigiano professionale, caratterizzato da serietà e pulizia, a partire da 4€ al metro quadrato.

Il titolare della ditta opera principalmente nella zona di Milano, Lodi, Cremona, Piacenza e Pavia; è consigliabile prendere contatto e fissare una data per il sopralluogo mediante il quale potrà visionare lo stato dei luoghi, ascoltare le necessità della committenza, stilare un preventivo accurato e specifico al caso.

Giorgio Riccaboni è specializzato pertanto in imbiancature, tinteggiature, spatolati, stucchi, tamponati, velature, terre fiorentine, verniciature di serramenti, ringhiere, inferriate, prodotti decorativi in genere compreso anche la resa della pietra spaccata, l’effetto sabbiato, l’effetto bamboo.

I punti di forza della ditta sono la professionalità, la puntualità e i costi contenuti, economici. I lavori sono eseguiti direttamente dal titolare che possiede un’esperienza di oltre 20 anni.

Giorgio Riccaboni svolge il lavoro con passione, è in continuo aggiornamento sui materiali e le tipologie di lavorazioni, garantisce pitturazione eseguite secondo regola d’arte


Specifiche
Sopralluogogratuito
Prezzo: Tinteggiatura lodi e dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 4,00 mq
Aggiornato al 17/08/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tinteggiatura lodi e dintorni



Guerra in Ucraina: le previsioni del mercato immobiliare 2022

Comprare casa - La guerra in Ucraina e le sanzioni imposte alla Russia potrebbero portare gravi conseguenze sul mercato immobiliare. A far sperare è la crescita registrata nel 2021

Lombardia - aiuti per affitti

Normative - Regione Lombardia e Finlombarda aiutano gli inquilini a pagare il canone d'affitto nei Comuni ad alta tensione abitativa, ma solo in caso di morosità incolpevole.

Imbiancare casa: quanto costa tinteggiare le pareti di 100 mq?

Facciate e pareti - Rinfrescare le pareti di casa con un'imbiancatura è un'intervento che richiede di valutare diversi aspetti oltre al tipo di pittura e ai vari costi dell'operazione

Giardini d'Autore 2011

Giardino - Torna anche quest'anno la manifestazione florovivaistica Giardini d'Autore, che si svolge a Riccione dal 18 al 20 marzo, nella splendida cornice di...

Case dell'acqua

Impianti idraulici - Un progetto sostenibile che sta prendendo piede in tutta Italia promuove l'utilizzo dell'acqua pubblica di qualità, con un notevole risparmio rispetto all'acquisto delle bottiglie in plastica.

Coperchi per cucinare

Casalinghi - I coperchi per cucinare sono tecnicamente degli ottimizzatori di cottura, che permettono di cuocere senza grassi e mantenendo inalterata la qualità del cibo.

Le date di accensione del riscaldamento per zone climatiche

Impianti di riscaldamento - Le date di accensione del riscaldamento centralizzato e del suo spegnimento, in tutta Italia. Le 10 regole d'oro contro il caro bollette emanate da Enea e Mise.

Mascheratura degli interni: fase preliminare alla tinteggiatura

Pittura e decorazioni - La mascheratura è quell'operazione che precede la tinteggiatura o la decorazione di un ambiente: conosciamone i passaggi essenziali e gli strumenti necessari.

Mercato immobiliare 2022: prezzi ancora in calo

Comprare casa - Il mercato immobiliare ha aperto il 2022 con prezzi in ribasso. Già a gennaio si è registrato una discesa dello 0,5%, per un valore medio di 1.684 euro al mq.