• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tinteggiatura lavabile e mano d'isolante Roma provincia

Rinnovare la pittura dei muri con una tinteggiatura lavabile e una mano d'isolante


Tinteggiatura lavabile e mano d'isolante Roma provincia 1

Tinteggiatura lavabile e mano d'isolante Roma provincia 1

Thumbnail Tinteggiatura lavabile e mano d'isolante Roma provincia 1


L’azienda TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia è specializzata nei lavori del settore edile e in modo specifico nelle ristrutturazioni di edifici privati, offre il servizio di tinteggiatura lavabile compresa una mano d’isolante a 9€ al metro quadrato.

Si consiglia, per qualsiasi lavoro si abbia necessità di svolgere, di prendere contatto con il personale aziendale, esplicitare le esigenze di carattere personale, fissare una data di primo sopralluogo col quale si potrà verificare lo stato dei luoghi e stilare così un preventivo più specifico per il caso d’intervento.

L’impresa è specializzata nel settore della tinteggiatura, verniciatura, di piccola decorazione per interni ed esterni, possiede ottime capacità professionali, serietà ed esperienza ventennale nel settore che fa sì che il servizio sia di prestigio e abbia un buon rapporto qualità prezzo.

La passione per questo lavoro, le tecniche all’avanguardia, il continuo utilizzo di nuovi prodotti di qualità, permettono loro di trovare soluzioni appropriate a risolvere nel modo più efficace le problematiche della casa.

Utilizzano materiali ecologici, naturali, traspiranti, atossici, inodore, lavabili, adatti pertanto alla tinteggiatura e decorazione degli ambienti interni.


Specifiche
tipologia d'interventochiavi in mano
Prezzo: Tinteggiatura lavabile e mano d'isolante Roma provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 9,00 mq
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tinteggiatura lavabile e mano d'isolante Roma provincia



Imbiancare casa: quanto costa tinteggiare le pareti di 100 mq?

Facciate e pareti - Rinfrescare le pareti di casa con un'imbiancatura è un'intervento che richiede di valutare diversi aspetti oltre al tipo di pittura e ai vari costi dell'operazione

Quanto costa pitturare casa?

Pittura e decorazioni - Imbiancare o pitturare casa significa portare freschezza e novità all'interno dell'abitazione. Di seguito, alcune indicazioni su lavorazioni e relativi costi.

Rulli per pittura

Pittura e decorazioni - Tra le varie tecniche di pitturazione, quella che adopera il rullo è sicuramente tra le più facili e veloci, ecco qualche informazione per saperne di più.

Le fasi fondamentali della stuccatura e pitturazione del cartongesso

Fai da te Muratura - Stuccatura e pitturazione delle lastre in cartongesso sono piuttosto semplici, basta prestare attenzione alle fasi di lavorazione indicate dagli esperti nel campo

Applicazione della vernice per cartongesso. Consigli utili

Pittura e decorazioni - Come si applicano e quali sono le caratteristiche delle vernici specifiche, necessarie per la tinteggiatura delle pareti o dei controsoffitti in cartongesso.

Difetti delle opere di tinteggiatura

Pittura e decorazioni - Come evitare i difetti più comuni impiegando le pitture confezionate.

Tinteggiatura e detrazioni fiscali

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La tinteggiatura di pareti interne od esterne di un'abitazione esistente può beneficiare delle detrazioni fiscali sulle ristrutturazioni e sul risparmio energetico?

Tecniche pittura pareti: un primo approccio per il fai da te

Decorazioni - Con la tecnica giusta pitturare una parete come un imbianchino professionista sarà veramente semplicissimo, basteranno alcune accortezze ed i prodotti giusti

Come dipingere le pareti di casa con tecniche fai da te

Decorazioni - Come pitturare le pareti di casa: tecniche illustrate per l'applicazione fai da te della pittura a rullo o a pennello, per un rapido cambio look degli ambienti.