Il pittore e decoratore Antonio Liso esegue tinteggiature all’interno di appartamenti localizzati su Milano e provincia, è specializzato in pitture particolari oltre quelle tradizionali, pitture materiche dall’effetto pietra spaccata e bamboo.
Si è formato con lo staff di Giorgio Graesan ed ha fatto sue tecniche particolari che rendono le pareti materiche, con un gioco volumetrico singolare alla vista e al tatto.
Questo genere di pitture può applicarle su tutte le superfici come ad esempio scale, pannelli di porte d’ingresso, superfici di arredi, camini.
Ristruttura appartamenti eseguendo insieme con un personale qualificato opere murarie, termina con tinteggiature e finiture particolari applicate su superfici verticali e orizzontali.
È specializzato inoltre nello stucco veneziano e anche nella lavorazione della resina, sia di tipo spatolato sia autolivellante, con ogni genere di decoro, dalle scritte alle inserzioni di materiali, qualsiasi fantasia esca dalla mente della committenza.
Si consiglia di prendere contatto telefonico con il professionista così da fargli compiere un sopralluogo a seguito del quale possa stilare un accurato preventivo e concordare l’inizio dei lavori.