• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tinteggiatura esterna al quarzo classico

Tinteggiare le mura esterne al quarzo


Giocolor
di Giorgio Riccaboni realizza tinteggiature esterne al quarzo classico a partire da 7 euro al metro quadrato, cifra da definire meglio dopo aver effettuato un sopralluogo gratuito.

Il lavoro è svolto dal titolare con professionalità e maestria, secondo regola d’arte, con prodotti di qualità, nel colore desiderato dai condomini o committenza.

Il prezzo indicativo include l’IVA, i materiali, le opere di protezione, pulizia e sicurezza.

La tinteggiatura al quarzo elimina ogni tipi d’imperfezione muraria, naturalmente previo trattamento superficiale del pacchetto murario, poi ostacola la formazione di muffe e batteri.

È un tipo di pittura composta appunto da microgranuli di quarzo uniti ad acqua più resine sintetiche, resiste molto bene agli agenti atmosferici, si può realizzare nel colore che più piace, è traspirante e idrorepellente, lavabile, resistente agli sbalzi termici.

I vantaggi di questa pittura sono davvero tanti e difatti è molto diffusa, conferisce alle superfici compattezza e levigatezza, uniformità; si stende in modo semplice anche senza l’uso di primer.

Giorgio Riccaboni realizza innumerevoli tipi di pitture sia per esterni sia per interni, verniciature e tinteggiature, rasature, tanto altro.


Tinteggiatura esterna al quarzo classico 1

Tinteggiatura esterna al quarzo classico 1

Thumbnail Tinteggiatura esterna al quarzo classico 1
Tinteggiatura esterna al quarzo classico 2

Tinteggiatura esterna al quarzo classico 2

Thumbnail Tinteggiatura esterna al quarzo classico 2
Tinteggiatura esterna al quarzo classico 3

Tinteggiatura esterna al quarzo classico 3

Thumbnail Tinteggiatura esterna al quarzo classico 3


Specifiche
Tipo di pitturaal quarzo
Colorea scelta
Sopralluogogratuito
€ 7,00 a partire da
Aggiornato al 15/06/2022
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Tinteggiatura esterna al quarzo classico
Valutazione: 3.67 / 6
Basato su 3 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tinteggiatura esterna al quarzo classico


Rivestimento al quarzo plastico

Pittura e decorazioni - Il rivestimento al quarzo plastico è una tecnica utilizzata per la finitura delle superfici esterne: ecco alcune indicazioni in caso di deterioramento delle stesse.

Quanto costa pitturare casa?

Pittura e decorazioni - Imbiancare o pitturare casa significa portare freschezza e novità all'interno dell'abitazione. Di seguito, alcune indicazioni su lavorazioni e relativi costi.

Difetti delle opere di tinteggiatura

Pittura e decorazioni - Come evitare i difetti più comuni impiegando le pitture confezionate.

Come scegliere il colore esterno della casa

Pittura e decorazioni - L'uso del colore in facciata deve essere attentamente controllato ed indirizzato, in relazione alla storia, allo stile e all'uso dei materiali dell'edificio.

Affitto: non sono dovuti i lavori di tinteggiatura a fine locazione

Affittare casa - Quando si lascia la casa in affitto l'inquilino non è obbligato a tinteggiare le pareti. Lo dice la Corte di cassazione con la recente sentenza n. 29329 del 2019

Tinteggiatura e detrazioni fiscali

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La tinteggiatura di pareti interne od esterne di un'abitazione esistente può beneficiare delle detrazioni fiscali sulle ristrutturazioni e sul risparmio energetico?

Bonus Facciate: quanto costa ristrutturare le facciate di un edificio?

Facciate e pareti - Con la manovra 2020 il governo ha proposto di inserire tra le detrazioni fiscali il Bonus Facciate. Ma quanto costa ristrutturare la facciata di un edificio?

Imbiancare casa: quanto costa tinteggiare le pareti di 100 mq?

Facciate e pareti - Rinfrescare le pareti di casa con un'imbiancatura è un'intervento che richiede di valutare diversi aspetti oltre al tipo di pittura e ai vari costi dell'operazione

Come preparare le pareti per la tinteggiatura: consigli fai da te

Fai da te Muratura - Preparare le pareti alla tinteggiatura: le principali operazioni di carteggiatura, stuccatura o rimozione di carta da parati, attuabili facilmente in fai da te.