• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Testina regolabile 0 350° 6/l minuto

Testina ugello regolabile da 0 a 350°. costruita in abs antiurto. filtro in dotazione. vite in acciaio inox di regolazione della gittata. filetto femmina compatibile con irrigatori di altre marche

Testina regolabile 0 350° 6/l minuto 1

Testina regolabile 0 350° 6/l minuto 1

Thumbnail Testina regolabile 0 350° 6/l minuto 1

€ 2,93
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Testina regolabile 0 350° 6/l minuto
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Testina regolabile 0 350° 6/l minuto


Qual è il miglior spazzolino elettrico in commercio?

Wellness - Gli spazzolini elettrici sono divenuti un prodotto indispensabile per l'igiene orale quotidiana. Di seguito vedremo quali sono i migliori prodotti disponibili.

Irrigatore statico o dinamico: quale è meglio

Irrigazione giardino - Irrigatore statico o dinamico differenza, aspetti. Cosa vuol dire irrigatore statico e quanto copre, cosa vuol dire irrigatore dinamico e quanta acqua consuma.

Riscaldamento e regolazione climatica

Impianti - La regolazione climatica consente di gestire le variazioni di temperatura di un ambiente in modo da mantenerla costante nonostante le variazioni climatiche esterne.

Dal riciclo della carta igienica un materiale costruttivo per la stampa 3d

Soluzioni progettuali - Lo studio di progettazione olandese Omlab ha realizzato il prototipo di un materiale costruttivo per la stampa 3d prodotto dal riciclo di acque reflue domestiche

Impianto di irrigazione interrata in fai da te

Giardinaggio - Come realizzare un impianto di irrigazione interrata fai da te in giardino. Questo tipo di irrigazione renderà lo spazio esterno più bello e semplice da curare.

Le migliori 4 spazzole asciugacapelli

Wellness - Per la cura dei capelli non bastano solo i prodotti ma sicuramente una buona asciugatura. Per questo esistono le spazzole asciugacapelli. Vediamo le migliori.

Ringhiera per esterni in acciaio inox, i vantaggi

Infissi Esterni - La ringhiera in acciaio inox per esterni presenta tanti vantaggi sia per l'aspetto estetico che per la durabilità e si inserisce in modo discreto in vari contesti

Piante e siepi in ordine con i decespugliatori smart

Giardinaggio - Con i decespugliatori smart è possibile tenere il verde sempre in ordine. Sul mercato si possono trovare con filo e a scoppio, ideali per la cura di ogni area.

Nido di vespe in casa: come eliminarlo e quali prodotti usare

Idee fai da te - Per eliminare in modo efficace un nido di vespe e allontanare gli insetti, è necessario utilizzare i prodotti giusti e adottare alcuni importanti accorgimenti.