• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Termostufa a pellet KING IDRO SLIM 16 KW bourdeaux

Termostufa bourdeaux con fonti di energia alternative


Termostufa a pellet KING IDRO SLIM 16 KW bourdeaux 1

Termostufa a pellet KING IDRO SLIM 16 KW bourdeaux 1

Thumbnail Termostufa a pellet KING IDRO SLIM 16 KW bourdeaux 1


La termostufa a pellet KING IDRO SLIM 16 KW bordeaux 140M2 con telecomando è venduta dall’azienda Caldaie Murali Srl al prezzo indicativo di 2154.32€ IVA inclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

È un sistema con potenza globale massima e minima di 16.1 ee 4.1 kW, potenza nominale 15 – 4 kW, potenza resa all’acqua 12.7 – 2.8 kW, potenza resa all’ambiente 2.3 – 1.2 kW.

È un prodotto che utilizza fonti di energia alternative, energia rinnovabile, difatti l’anidride carbonica emessa per la produzione energetica non incrementa quella presente nell’ambiente, è la stessa che le piante hanno prima assorbito per svilupparsi e che ritorna nell’atmosfera attraverso i processi di decomposizione della materia prima utilizzata alla fine del ciclo vitale.

L’impiego del pellet, anzi, mette anidride carbonica in atmosfera così da renderla nuovamente disponibile per le piante che l’assorbiranno per mezzo del processo di fotosintesi clorofilliana.

Si tratta dunque di un’energia alternativa ecosostenibile ed economica se confrontata con combustibili di origine fossile giacché il prezzo d’acquisto è inferiore del 50/60%.


Specifiche
Peso120 kg
DimensioniL1100 x P250 x H1000 mm
Potenza elettrica di esercizio140-350 W
Autonomia max-min20-6 h
Capacita' serbatoio pellet29-19 litri-kg
Prezzo: Termostufa a pellet KING IDRO SLIM 16 KW bourdeaux
Valutazione: 5.67 / 6
Basato su 3 voti.
€ 2.154,32 a partire da
Aggiornato al 23/03/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Termostufa a pellet KING IDRO SLIM 16 KW bourdeaux



Acquista online climatizzatori e condizionatori di qualità

Impianti di climatizzazione - La vendita online di condizionatori e climatizzatori offre diversi vantaggi, prodotti affidabili, dal comfort e dalle prestazioni elevate, design all'avanguardia

Caldaia a condensazione: perché conviene

Impianti di riscaldamento - Le caldaie murali a condensazione vantano un rendimento termico maggiore rispetto a quelle tradizionali, garantendo un notevole risparmio energetico

Perché scegliere una caldaia murale a condensazione?

Impianti di riscaldamento - Le caldaie murali a condensazione Ariel garantiscono risparmio energetico e economico fino al 35%. Scopri i vantaggi delle caldaie murali a condensazione.

Quanto si risparmia con stufe, termostufe e caldaie a pellet

Impianti di riscaldamento - Ci sono tantissimi modelli e diversi tipi di stufe, termostufe e caldaie a pellet: modelli belli e funzionali a prezzi vantaggiosi per riscaldare le proprie case rispettando l'ambiente

Che cos’è e perché scegliere una caldaia a condensazione

Impianti di riscaldamento - Le caldaie a condensazione di nuova generazione riscaldano acqua e ambiente velocemente e con costi davvero bassi. Ecco il perché e quali sono i benefici.

Tipi di Caldaie

Impianti di riscaldamento - I principali tipi di caldaia sono a camera stagna, a camera stagna a condensazione e a camera aperta, i principali modelli sono quello murale o pensile e a basamento.

Batterie di caldaie termiche

Impianti di riscaldamento - Tra le tante soluzioni impiantistiche per le centrali termiche può convenire dotarsi di quelle che impiegano caldaie in batteria e non impianti monocaldaia.

Case green: basta agevolazioni per sostituire le vecchie caldaie

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La direttiva UE sulle Case Green prevede il divieto, a partire dal 1° gennaio 2024, di agevolazioni per le caldaie alimentate ancora con i combustibili fossili.

Stufe e caldaie promiscue a biomassa

Impianti di riscaldamento - I sistemi a biomassa, cioè le stufe e le caldaie alimentate a pellet e a legna, così come i sistemi che sfruttano il sole, si stanno sempre più diffondendo.