• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Termoarredo scaldasalviette margherita 50xh170 cromo


Termoarredo scaldasalviette margherita 50xh170 cromo 1

Termoarredo scaldasalviette margherita 50xh170 cromo 1

Thumbnail Termoarredo scaldasalviette margherita 50xh170 cromo 1

Termoarredo scaldasalviette margherita 50xh170 cromo
Prezzo: Termoarredo scaldasalviette margherita 50xh170 cromo
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Termoarredo scaldasalviette margherita 50xh170 cromo



Riscaldamento di design

Impianti - Oggi il tradizionale termosifone si evolve in oggetto di design e si trasforma in termoarredo, dalle piu' svariate forme scuoltoree e tonalita' cromatiche.

Termoarredo luminosi per riscaldare, illuminare e arredare

Impianti di riscaldamento - Belli, eleganti e innovativi ma allo stesso tempo funzionali, i termoarredo luminosi scaldano e arredano la casa con stile offrendo una piacevole illuminazione.

Termoarredo elettrico: tutti i vantaggi di uno scaldasalviette

Impianti di riscaldamento - Con uno scaldasalviette è possibile avere asciugamani e accappatoi riscaldati in poco tempo. Sul mercato esistono anche quelli portatili, adatti ai parrucchieri.

Quale termoarredo conviene acquistare tra elettrico e idraulico?

Impianti di riscaldamento - Il termoarredo unisce la funzione scaldante a quella estetica e può essere collegato alla corrente elettrica oppure all'impianto idraulico di riscaldamento.

Caloriferi d'arredo

Impianti di riscaldamento - Negli ultimi anni i tradizionali caloriferi hanno conosciuto una notevole evoluzione: da semplici corpi scaldanti si sono trasformati in veri e propri elementi d'arredo.

Termoarredo bagno: tanti modelli originali tra cui scegliere

Mobili bagno - Un dispositivo che è in grado di abbinare funzionalità e design ed è perfetto per essere inserito in ambienti dagli spazi ridotti, come bagni, è il termoarredo

Il design di tendenza di scaldasalviette e radiatori

Impianti di riscaldamento - Le differenze sostanziali fra termoarredo, scaldasalviette e radiatori non riguardano solo il design ma la qualità di riscaldamento che offrono in un ambiente.

Calore e fonti rinnovabili

Impianti di riscaldamento - Ridurre i consumi energetici in ambito domestico ha fatto sì che la produzione di apparecchi per il riscaldamento si orientasse verso sistemi di produzione di energia da fonte rinnovabile.

Nuovi percorsi per l'acqua

Rubinetteria - Il design italiano è considerato dovunque la massima espressione del buon gusto e dell'eleganza. Ma il suo primato è dovuto anche alla ricerca e all'esplorazione