• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tende da sole per balcone ZAHRA

Tende da sole facili da installare


Tende da sole per balcone ZAHRA 1

Tende da sole per balcone ZAHRA 1

Thumbnail Tende da sole per balcone ZAHRA 1


La tenda da sole per balcone ZAHRA è venduta da TENDE.ONLINE al prezzo indicativo di 564.46€ nelle dimensioni di L 350 x P 200 cm.

La cifra è orientativa, è suscettibile di cambiamento, occorre prendere contatto con l’azienda così da farsi stilare un preventivo dettagliato secondo le caratteristiche specifiche che si richiedono, le dimensioni e il colore.

ZAHRA è semplice e perfetta, è facile da installare, può essere montata a parete oppure a soffitto, è dotata di un elegante terminale che crea appunto un accoppiamento perfetto con il tessuto.



Il design è davvero pulito e ordinato, gli elementi che si regolano sono nascosti dalla carena.

Questa tenda da sole si può realizzare in grandi dimensioni e quest’ultime sono personalizzabili, difatti la larghezza può variare da 178 a 500 cm, la profondità da 160 a 300 cm.

L’inclinazione della tenda si può regolare come si desidera.

Le strutture di TENDE.ONLINE solitamente sono verniciate mediante apporto di polvere termoindurente poliestere AKZO NOBEL® detta comunemente verniciatura a fuoco, resistente ai raggi UV, a condizioni climatiche avverse.


Specifiche
DimensioniL 350 x P 200 cm
Prezzo: Tende da sole per balcone ZAHRA
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 3 voti.
€ 564,46 cadauno
Aggiornato al 28/01/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tende da sole per balcone ZAHRA



Bonus tende da sole 2022: la guida pratica

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il bonus tende da sole 2022 dà diritto alla detrazione del 50% delle spese per l'acquisto e la messa in posa di schermature solari. Vediamo come richiederlo.

Schermare finestre, balconi e terrazzi con tende da sole per esterni

Infissi Esterni - Le tende da sole sono un'ottima soluzione per mettere in ombra aree all'aperto, in giardino come sul terrazzo, per renderle vivibili sia di giorno come di sera.

La sicurezza delle tende da sole

Tende - Norme da rispettare per installare tende da sole in sicurezza.

Tende da sole a Milano: modelli e consigli per l'acquisto

Ristrutturare Casa - Acquistare le tende da sole a Milano e in tutto il resto d'Italia è molto semplice, grazie all'ampia gamma di modelli, da realizzare su misura, presenti online.

Tende da sole automatiche: protezione, comfort e design

Infissi Esterni - Per proteggere finestre e balconi dagli agenti esterni, esistono vari modelli di tende automatiche, molto utili anche per chiudere o creare degli spazi esterni.

Motorizzare una tenda da sole è semplice: ecco come fare

Infissi Esterni - Le tende da sole possono essere motorizzate per rendere più comoda la fruizione dello spazio esterno della casa, scegliendo la giusta tecnologia di automazione.

Quali sono i tessuti migliori per tende da sole motorizzate?

Infissi Esterni - La scelta del tessuto per le tende da sole è molto importante, poiché questo è perennemente esposto a sole e alle intemperie; vediamo quale tipologia scegliere.

Protezione da sole tutto l'anno, ecco le tende da sole smart

Infissi Esterni - Con le tende solari smart è possibile proteggere tutti gli ambienti della casa dai raggi del sole. Si possono controllare a distanza con un telecomando o l'app.

Bonus tende da sole 2023: in cosa consiste e come ottenerlo

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Qualora si decida di installare tende da sole o schermature solari, è bene essere al corrente di quelli che sono i bonus fiscali di cui si potrà beneficiare.