La tenda parasole esterna VELUX è soluzione semplice ed economica per proteggere dal calore estivo la mansarda, limita l’usura delle finestre e delle tende interne nere garantendone una maggiore durata nel tempo.
Questo genere di tenda filtra la luce senza compromettere la vista verso l’esterno, crea un piacevole effetto ombreggiante, in più quando non è abbassata, la tenda si riavvolge discretamente ed è in sostanza invisibile.
Riassumendo, la tenda esterna parasole riduce l’ingresso del calore estivo fino al 74%, crea un piacevole effetto oumbreggiante, è disponibile in tre versioni per un comfort massimo, protegge le finestre e le tende interne dall’usura, resiste a lungo alle intemperie, si abbina bene con una tenda filtrante, una tenda alla veneziana o una tenda oscurante per un maggiore controllo della luce, il telo abbassato di colore nero non compromette la vista verso l’esterno.
Il tipo manuale è appunto per finestre a portata di mano, si alza e si abbassa aprendo la finestra, ruotando il battente di 180° e fissando manualmente le estremità della tenda ai ganci.
La tenda elettrica è adatta per le finestre per tetti VELUX INTEGRA elettriche, la tenda solare è la scelta migliore per finestre manuali e per quelle solari con tecnologia INTEGRA.