• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tenda da sole per finestre LEYLA

Tenda da sole a caduta a sporgere


Tenda da sole per finestre LEYLA 1

Tenda da sole per finestre LEYLA 1

Thumbnail Tenda da sole per finestre LEYLA 1


La tenda da sole per finestra LEYLA è venduta da TENDE.ONLINE al prezzo indicativo di 438.02€ nelle dimensioni di L 350 x P 200 cm.

La cifra è orientativa, è suscettibile di cambiamento, occorre prendere contatto con il personale tecnico d’azienda così da richiedere maggiori informazioni, definire le caratteristiche che la propria tenda deve avere, le dimensioni e i colori, farsi stilare un preventivo specifico al caso.

La tenda da sole LEYLA è a caduta a sporgere, è dotata di braccetti a sporgere da 60 cm che la rendono vagamente somigliante al modello a bracci.



Funziona con molla, argano manuale oppure con comando motorizzato, si può applicare a soffitto con piastre oppure a parete.

È disponibile la variante con cassonetto a protezione del telo quando non lo si utilizza, così da preservarlo nel tempo.

La tenda si può personalizzare nelle dimensioni, difatti la larghezza può variare dai 50 ai 400 cm, la profondità fino a 325 cm.

La struttura di queste tende da sole viene generalmente verniciata mediante apporto di polvere termoindurente poliestere AKZO NOBEL® detta comunemente verniciatura a fuoco, molto resistente ai raggi UV, anche a condizioni climatiche avverse.


Specifiche
DImensioneL 350 x P 200 cm
Prezzo: Tenda da sole per finestre LEYLA
Valutazione: 5.50 / 6
Basato su 2 voti.
€ 438,02 cadauno
Aggiornato al 28/01/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tenda da sole per finestre LEYLA



Schermare finestre, balconi e terrazzi con tende da sole per esterni

Infissi Esterni - Le tende da sole sono un'ottima soluzione per mettere in ombra aree all'aperto, in giardino come sul terrazzo, per renderle vivibili sia di giorno come di sera.

Motorizzare una tenda da sole è semplice: ecco come fare

Infissi Esterni - Le tende da sole possono essere motorizzate per rendere più comoda la fruizione dello spazio esterno della casa, scegliendo la giusta tecnologia di automazione.

La sicurezza delle tende da sole

Tende - Norme da rispettare per installare tende da sole in sicurezza.

Tende da sole automatiche: protezione, comfort e design

Infissi Esterni - Per proteggere finestre e balconi dagli agenti esterni, esistono vari modelli di tende automatiche, molto utili anche per chiudere o creare degli spazi esterni.

Tessuti per tende da sole

Tende - La scelta del tessuto più idoneo alla propria tenda da sole da esterno è determinante al fine di garantire privacy, riparo e protezione dai raggi solari.

Tende da sole a Milano: modelli e consigli per l'acquisto

Ristrutturare Casa - Acquistare le tende da sole a Milano e in tutto il resto d'Italia è molto semplice, grazie all'ampia gamma di modelli, da realizzare su misura, presenti online.

Tende per la doccia in lino trattato

Vasche e docce - Oggi è possibile trattare un materiale naturale come il lino, in maniera tale da renderlo idrorepellente ed adatto all'uso come tenda per doccia in bagno.

Come ripararsi dal sole con la tenda da sole a capanno

Infissi Esterni - Le tende da sole a capanno sono soluzioni versatili e funzionali per proteggere gli spazi esterni dalle intemperie e per creare ambienti confortevoli e ombreggiati

Quali sono i tessuti migliori per tende da sole motorizzate?

Infissi Esterni - La scelta del tessuto per le tende da sole è molto importante, poiché questo è perennemente esposto a sole e alle intemperie; vediamo quale tipologia scegliere.