• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tenda da sole per balcone MILA

Protezione totale con le tende da sole per balcone MILA


Tenda da sole per balcone MILA 1

Tenda da sole per balcone MILA 1

Thumbnail Tenda da sole per balcone MILA 1
Tenda da sole per balcone MILA 2

Tenda da sole per balcone MILA 2

Thumbnail Tenda da sole per balcone MILA 2


La tenda da sole per balcone MILA è venduta da TENDE.ONLINE al prezzo indicativo di 781.21€ nelle dimensioni di L 350 x P 200 cm.

La cifra indicata è orientativa, è suscettibile di cambiamento, pertanto si consiglia di prendere contatto con il personale aziendale per richiedere maggiori informazioni sul prodotto desiderato, definire le caratteristiche, farsi stilare un preventivo specifico al caso.

Si tratta di una protezione totale che consente di custodire più a lungo anche le tende interne all’appartamento dal sole.



Il cassonetto con telo a scomparsa totale fa salvaguardare a lungo il tessuto e lo protegge dalle intemperie nel momento in cui la tenda da sole non è in funzione.

La tenda da sole per balcone MILA è robusta e leggera, è ideale per balconi, terrazzi e condomini. Si può realizzare in diverse dimensioni, la larghezza può variare da un minimo di 180 cm ad un massimo di 480 cm, la profondità da 100 a 240 cm.

Questo tipo di tende da sole hanno la struttura verniciata mediante apporto di polvere termoindurente poliestere AKZO NOBEL® comunemente detta verniciatura a fuoco, resistente ai raggi ultravioletti, alle condizioni climatiche avverse.


Specifiche
DimensioniL 350 x P 200 cm
Prezzo: Tenda da sole per balcone MILA
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 3 voti.
€ 781,21 cadauno
Aggiornato al 28/01/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tenda da sole per balcone MILA



Bonus tende da sole 2022: la guida pratica

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il bonus tende da sole 2022 dà diritto alla detrazione del 50% delle spese per l'acquisto e la messa in posa di schermature solari. Vediamo come richiederlo.

Bastoni per tende moderne che arredano con stile

Tende - Le aste per tende sono diventate un elemento di arredo molto importante. Come scegliere i bastoni per tende moderne adatti a uno stile contemporaneo e minimal?

Tende per separare

Tende - Le tende, oltre ad essere impiegate per creare atmosfera e per riparare dalla luce, sono molto utili anche per suddividere open space e piccoli ambienti.

Schermare finestre, balconi e terrazzi con tende da sole per esterni

Infissi Esterni - Le tende da sole sono un'ottima soluzione per mettere in ombra aree all'aperto, in giardino come sul terrazzo, per renderle vivibili sia di giorno come di sera.

Tende avvolgibili e parapetti rientrano nel Bonus facciate?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Bonus facciate e tende. La questione è stata sollevata da un condominio in zona A. Il Fisco ha risposto fornendo chiarimenti sulle opere accessorie e aggiuntive

Come pulire le tende di casa senza toglierle?

Pulizia casa - Smontare e lavare le tende da interni richiede tempo. E poi c'è il problema della tenda del balcone se siamo in condominio. Però possiamo lavarle senza smontarle

Balconi e verande al sicuro con le tende da esterno

Infissi Esterni - Con le tende per esterni è possibile proteggere ogni spazio esterno dalla pioggia e dal vento. Vanno bene per balconi, terrazzi, verande di tutte le dimensioni.

Tende da sole a Milano: modelli e consigli per l'acquisto

Ristrutturare Casa - Acquistare le tende da sole a Milano e in tutto il resto d'Italia è molto semplice, grazie all'ampia gamma di modelli, da realizzare su misura, presenti online.

La sicurezza delle tende da sole

Tende - Norme da rispettare per installare tende da sole in sicurezza.