• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tenda da giardino EMMA

Tende da giardino per estendere la superficie interna di casa


Tenda da giardino EMMA 1

Tenda da giardino EMMA 1

Thumbnail Tenda da giardino EMMA 1


La tenda da sole per giardino EMMA è venduta da TENDE.ONLINE al prezzo indicativo di 3048.98€ nelle dimensioni di L 350 X P 200 cm.

La cifra sopra citata è orientativa, occorre prendere contatto con l’azienda per richiedere maggiori informazioni, esplicitare le caratteristiche di tenda desiderate, farsi stilare un preventivo di spesa dettagliato e specifico al caso.

La tenda per giardino EMMA consente di estendere la superficie interna della casa, di coprire spazi all’aperto e proteggerli dal sole. È realizzata con telo teso, possiede una barriera protettiva adatta a ogni stagione così da filtrare il caldo e bloccare il freddo.



Questa tipologia di tenda è pensata e progettata appositamente per allungare gli spazi, ha difatti profili maggiorati, motore e scarico acque piovane inclusi.

Si può personalizzare nelle dimensioni, la larghezza può variare da 100 a 1200 cm, la profondità da 100 a 600 cm.

La struttura della tenda è verniciata con polvere termoindurente poliestere AKZO NOBEL® mediante un processo detto di verniciatura a fuoco, resistente ai raggi UV e a condizioni climatiche avverse.


Specifiche
DimensioniL 350 x P 200 cm
Prezzo: Tenda da giardino EMMA
Valutazione: 5.50 / 6
Basato su 2 voti.
€ 3.048,98 cadauno
Aggiornato al 28/01/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tenda da giardino EMMA



Schermare finestre, balconi e terrazzi con tende da sole per esterni

Infissi Esterni - Le tende da sole sono un'ottima soluzione per mettere in ombra aree all'aperto, in giardino come sul terrazzo, per renderle vivibili sia di giorno come di sera.

Tende a pergola in alluminio per giardino e terrazzo

Sistemazione esterna - Le tende da sole in alluminio sono resistenti e vi proteggono dai raggi, consentendo di godere dell'atmosfera esterna a tutte le ore del giorno, anche in estate

Tende per la doccia in lino trattato

Vasche e docce - Oggi è possibile trattare un materiale naturale come il lino, in maniera tale da renderlo idrorepellente ed adatto all'uso come tenda per doccia in bagno.

Balconi e verande al sicuro con le tende da esterno

Infissi Esterni - Con le tende per esterni è possibile proteggere ogni spazio esterno dalla pioggia e dal vento. Vanno bene per balconi, terrazzi, verande di tutte le dimensioni.

La sicurezza delle tende da sole

Tende - Norme da rispettare per installare tende da sole in sicurezza.

Tessuti per tende da sole

Tende - La scelta del tessuto più idoneo alla propria tenda da sole da esterno è determinante al fine di garantire privacy, riparo e protezione dai raggi solari.

Come pulire le tende di casa senza toglierle?

Pulizia casa - Smontare e lavare le tende da interni richiede tempo. E poi c'è il problema della tenda del balcone se siamo in condominio. Però possiamo lavarle senza smontarle

I modelli di tende a rete da usare al posto delle zanzariere

Tende - Le tende a rete, grazie al particolare tessuto che ostacola il passaggio degli insetti, può essere usata al posto delle zanzariere, arredando la casa con stile.

Tende da sole automatiche: protezione, comfort e design

Infissi Esterni - Per proteggere finestre e balconi dagli agenti esterni, esistono vari modelli di tende automatiche, molto utili anche per chiudere o creare degli spazi esterni.