• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Telemetro distanziometro laser

Misuratore Laser 50M,RockSeed IP54 Metro Laser con Sensore Angolare Elettronico Misurazione Digitale Portatile Della Distanza con Livella a Bolla,Misuratore di Distanza Laser Display LCD a 4 Righe

✦ Funzione del sensore angolare elettronico - Con la funzione del sensore angolare elettronico, l'angolo di inclinazione verrà visualizzato sullo schermo, il che fornisce una misurazione più precisa; Con la tecnologia di precisione laser, la precisione aumenta fino a ± 1/16 di pollice; Commutabile tra M / In / Ft per la regolazione gratuita.
✦ Retroilluminazione LCD e impostazione MUTE - L'ampio schermo retroilluminato offre una migliore visibilità nelle aree scure; L'impostazione Mute consente di attivare o disattivare il segnale acustico di misura a piacimento, adatto per l'uso in biblioteca, aula e altri luoghi tranquilli, il livello laser è ideale per la casa, l'edilizia e le industrie, specialmente in grandi aree come stanze, appartamenti, edifici , immobili, fabbriche, magazzini, ecc.
✦ Ampia applicazione: area, distanza, lunghezza, volume, misurazione continua, metodo pitagorico: tre punti; Addizione e sottrazione; Indicazione di batteria scarica; 30 gruppi di memoria dati; Elimina manualmente i dati; Spegnimento automatico dopo 150 secondi senza alcuna operazione per risparmiare energia.
✦ Design durevole e portatile: il livello di impermeabilità IP54 e la funzione antipolvere proteggono al massimo la misura della distanza laser; Le dimensioni portatili e il corpo in gomma dura garantiscono una buona presa; Il cinturino da polso ti consente di tenere fermo lo strumento e di trasportarlo facilmente.
✦ Contenuto della confezione e garanzia - 1 * S6 50M Misuratore di distanza laser; 2 batterie AAA; Pacchetto scatola; Manuale d'uso; Garanzia di rimborso del RESO di 30 giorni.

Telemetro distanziometro laser 1

Telemetro distanziometro laser 1

Thumbnail Telemetro distanziometro laser 1
Telemetro distanziometro laser 2

Telemetro distanziometro laser 2

Thumbnail Telemetro distanziometro laser 2
Telemetro distanziometro laser 3

Telemetro distanziometro laser 3

Thumbnail Telemetro distanziometro laser 3
Telemetro distanziometro laser 4

Telemetro distanziometro laser 4

Thumbnail Telemetro distanziometro laser 4
Telemetro distanziometro laser 5

Telemetro distanziometro laser 5

Thumbnail Telemetro distanziometro laser 5
Telemetro distanziometro laser 6

Telemetro distanziometro laser 6

Thumbnail Telemetro distanziometro laser 6

€ 25,49 cadauno
Aggiornato al 26/04/2022
prezzi
Prezzo: Telemetro distanziometro laser
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Telemetro distanziometro laser


Come effettuare un rilievo architettonico

Fai da te - Effettuare un rilievo architettonico in modo attento è fondamentale per la progettazione della casa, oltre a fornire una rappresentazione grafica sempre utile.

Termometro laser

Fai da te - Il termometro laser può essere utile per rilevare un eccessivo riscaldamento di parti di impianti di climatizzazione, di impianti elettrici, cavi, quadri etc.

Distanze minime tra i sanitari in bagno

Zona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi.

Livelle laser professionali

Restauro edile - Le livelle laser permettono di eseguire interventi edili con massima precisione: la scelta di uno strumento professionale adeguato può influire sulla qualità del lavoro.

Distanze legali tra edifici: non valgono in presenza di strada pubblica

Leggi e Normative Tecniche - Le norme sulle distanze legali previste dal codice civile prevalgono su regolamenti edilizi locali. Non valgono però se tra gli edifici c'è una strada pubblica.

Come rilevare anomalie sugli impianti con il termometro laser

Impianti elettrici - Il termometro laser usa la tecnologia infrarossi per misurare la temperatura superficiale delle apparecchiature in modo rapido, preciso e senza contatto

Demolire e ricostruire con maggiori volumi ma stesse distanze è consentito

Leggi e Normative Tecniche - Il DL Semplificazioni 2020 modifica il Testo Unico dell' Edilizia (Dpr 380 del 2001) in riferimento ad interventi di demolizione e ricostruzione. Vediamo le novità

Abbattimento delle barriere architettoniche e distanze tra le costruzioni

Leggi e Normative Tecniche - In base alla decisione del Tar della Lombardia si può derogare alle norme sulle distanze per eseguire opere finalizzate all'abbattimento barriere architettoniche.

Livella laser professionale: cos'è e a cosa serve

Restauro edile - La livella laser professionale è uno strumento di precisione ampiamente utilizzato nell'ambito di costruzioni edilizie che richiedono livellamenti accurati.