• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tecnico termosifoni Roma e provincia

Pulizia, sostituzione, smontaggio e ricollocazione di termosifoni caloriferi


Tecnico termosifoni Roma e provincia 1

Tecnico termosifoni Roma e provincia 1

Thumbnail Tecnico termosifoni Roma e provincia 1


ProntoCasa
ha a disposizione tecnici professionisti che si occupano dell’installazione di termosifoni, della loro pulizia, sostituzione, smontaggio e ricollocazione.

Il servizio costa all’incirca 80€ all’ora, la cifra dipende dal tempo impiegato dal tecnico e da ciò che occorre fare per ripristinare l’efficienza della macchina, del sistema.

Si può prendere contatto con l’azienda tramite il sito Internet oppure tramite telefono e Whatsapp, il personale baderà ad inviare un professionista per il sopralluogo utile a stilare un preventivo specifico al caso.

I servizi concernenti i termosifoni caloriferi sono diversi ed occorre specificare quindi se si desidera solamente una pulizia con attrezzature e prodotti certificati piuttosto che la riparazione per perdite di acqua, con sostituzione degli anelli di tenuta guarnizione e controllo serraggio degli elementi e dei niples.

Il lavoro può consistere anche nell’installazione di valvole termostatiche per adeguamento alla recente normativa sulla contabilizzazione e poi la termoregolazione del calore.

È possibile anche sostituire completamente il radiatore, smontandolo e smaltendolo a discarica autorizzata, sostituendolo con uno nuovo.

L’installazione completa può prevedere l’esecuzione di eventuali tracce murarie, il prolungamento di tubazioni in rame, l’inserimento di staffe e quindi la collocazione del nuovo calorifero.


Specifiche
Tempo stimatocirca 30 minuti per pulizia singolo radiatore
Prezzo: Tecnico termosifoni Roma e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 80,00 ora
Aggiornato al 17/10/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tecnico termosifoni Roma e provincia



Riparazione perdita acqua fai da te

Idee fai da te - La perdita d'acqua da una tubazione in un muro è un problema classico in una casa, chiuso il rubinetto a monte, individuato il punto, va effettuata la riparazione.

Consigli per risparmiare energia termica

Impianti di riscaldamento - Durante la stagione invernale accorgimenti semplici e piccole ristrutturazioni contribuiscono sensibilmente al risparmio energetico.

Ricerca delle perdite nelle guaine impermeabili

Ristrutturare Casa - Nuove metodiche per la ricerca delle perdite nelle guaine ipermeabili.

Come si fa a togliere l'aria dai termosifoni?

Impianti di riscaldamento - Prima che inizi l'inverno è fondamentale sfiatare i termosifoni per far uscire acqua e aria che compromettono il rendimento ottimale dell'impianto di riscaldamento

Novità da Ikea: possibile prendere i mobili in affitto

Arredo Ufficio - Politiche di vendita per Ikea: al via il progetto di dare in affitto ai clienti mobili e complementi d'arredo; si potrà inoltre comprare prodotti di seconda mano

Noleggio attrezzature edili

Impianti - Come disporre di attrezzature adeguate senza doverle acquistare: la convenienza del noleggio nell'impiego di apparecchiature speciali.

Vantaggi del noleggio in edilizia

Materiali edili - Come effettuare interventi precisi ed affidabili mediante il noleggio di attrezzature.

Progettazione sistema a collettori piani

Impianti - L'utilizzo della giusta terminologia per i pannelli solari termici facilita la comprensione dei fenomeni, dalla radiazione, alla superficie utile, alle perdite.

Trasmissione Calore

Impianti - Una caldaia trasmette il calore prodotto dalla combustione del gas all'acqua, che trasmette a sua volta il calore in ambiente a mezzo di terminali dell'impianto.