Per l’installazione e manutenzione delle lavastoviglie, c’è il tecnico Giacomo Licari, titolare di una ditta milanese con punto vendita nel centro della stessa città.
Offre la sua professionalità per rimuovere la vecchia lavastoviglie a incasso, sostituirla con una nuova e provvedere allo smaltimento della precedente in discariche specifiche.
Il montaggio di questo elettrodomestico richiede professionalità giacché, come già anticipato, è da incasso e quindi è necessaria massima precisione.
Capita spesso in alcune cucine realizzate tempi addietro, di dover aggiungere la predisposizione per l’attacco elettrico e idrico della stessa, quindi di dover chiamare anche un elettricista e poi anche un idraulico.
Ebbene, chiamando la ditta menzionata, il problema è risolto perché comprende un personale addetto anche alla realizzazione d’impianti elettrici, a gas, idrici e di climatizzazione.
Poi si può acquistare nel punto vendita associato l’elettrodomestico, ricevere una consulenza su quale prodotto preferire per soddisfare a pieno le esigenze personali e poi essere svolte tutte le fasi operative post-vendita comprese la manutenzione e l’assistenza postuma.