Acquistare un elettrodomestico presso un punto vendita che garantisce non solo l’installazione, ma anche l’assistenza e la manutenzione, fà la differenza rispetto a un centro di sola vendita.
Il tecnico Giacomo Licari, titolare della ditta milanese presente dal 1991, provvede a installare gli elettrodomestici venduti ma anche a garantire assistenza post-vendita e quindi manutenzione, supporto ai clienti 24 ore su ore, anche nei giorni festivi.
Uno dei servizi che lo contraddistingue è il pronto intervento per i casi di emergenza, situazioni in cui subito interviene, insieme a un personale qualificato, per rimediare a problematiche di ogni genere.
Badano a libere installazioni e a quelle a incasso, si applicano su piccoli e grandi elettrodomestici di qualsiasi marca come ad esempio Miele, Bosch, Beko, Ignis, Bombani, Candy, Lg, Samsung, Smeg, Rex, Electrolux, Whirlpool, Sharp, Mulinex, Laica, Ardes, Black+Decker, Philips, Braun, Imetec, Rowenta, Argo, Dyson, Siemens, Hoover.
Il punto vendita è localizzato al centro di Milano mentre l’assistenza è garantita anche per i comuni limitrofi, inoltre interventi riguardanti impianti elettrici, idraulici, di condizionamento.