• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

TECEsquare placca WC in metallo

TECEsquare metallo placca di azionamento WC

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

TECEsquare placca WC in metallo 1

TECEsquare placca WC in metallo 1

Thumbnail TECEsquare placca WC in metallo 1

Con il suo design geometrico, le linee chiare e la struttura extra piatta, TECEsquare metallo è la placca di azionamento per WC che risulta leggera ed elegante e dal sicuro effetto estetico.
Grazie al rivestimento anti impronte, disponibile per la versione satinata, e le tre sottili giunture che caratterizzano i pulsanti, questa placca presenta sempre un aspetto impeccabile.
La tecnologia a doppio scarico, invece, assicura un notevole risparmio idrico.
Compatibile con tutti i modelli di cassetta di scarico TECE, la placca TECEsquare ha ricevuto riconoscimenti come il Design Plus Size ed il Reddot Design Award 2010, ed è stata nominata per il premio Design Deutschland 2010 e 2011.
Tra le più piccole disponibili sul mercato, la placca di azionamento WC TECEsquare può essere scelta e personalizzata in base allo stile del proprio bagno utilizzando il pratico configuratore online presente sul sito dell’azienda.


Specifiche
materialemetallo
strutturaextra piatta
designgeometrico
rivestimento anti impronte
pulsanti2
tecnologia a dopppio scarico
configuratore online
Prezzo: TECEsquare placca WC in metallo
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su TECEsquare placca WC in metallo



Placche di comando per wc, design e funzionalità

Sanitari - Le placche di comando per il wc sono elementi funzionali ma che possono anche portare valore aggiunto in termini di estetica e di design, valorizzando l'ambiente bagno.

Placche con stile

Soluzioni d'arredo - A volte basta un semplice gesto per rinnovare le pareti di casa. Come, ad esempio, sostituire le placche per le prese della corrente. Che oggi sono colorate, originali, oppure presentano una raffinata finitura in legno.

Placche elettriche ultrasottili

Impianti elettrici - Le placchette non sono altro che le coperture esterne delle prese elettriche. Ne esistono in commercio di ogni forma e misura, oltre che in vari colori e finiture.

Sostituzione cassetta wc bagno

Idee fai da te - Le cassette da scarico ad incasso, oggi molto utilizzate per la realizzazione dei bagni, si basano sullo stesso principio di funzionamento del catis sospeso.

Placche interruttori in Corian: tra vintage e design

Impianti elettrici - Il corian, inventato nel 1967, è un materiale molto versatile che si presta egregiamente anche alla produzione di placche copri interruttori moderne e di design

Domotica in bagno

Bagno - L'alta tecnologia entra nell'ambiente bagno: grazie a prodotti innovativi e all'avanguardia basta un semplice gesto per ottenere l'effetto desiderato.

Decorare le placche elettriche con semplici idee fai da te

Decorazioni - Decorare le placche degli interruttori è semplice e divertente, basta avere a disposizione il materiale necessario e seguire delle facili procedure fai da te.

Nuovo design per il wc

Bagno - L'ambiente bagno, si sa, è uno di quelli della casa che, negli ultimi anni, hanno ricevuto la maggiore attenzione in termini di miglioramento della qualità del design.

Le nuove placche BTicino per una casa Smart

Illuminazione - L'azienda BTicino lancia una nuova linea base di placche per interruttori che rende la Smart home accessibile a tutti e versatile per ogni ambiente della casa.