• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

TECElux Mini placca di azionamento WC

TECElux placca azionamento WC elettronica con illuminazione


TECElux Mini placca di azionamento WC 1

TECElux Mini placca di azionamento WC 1

Thumbnail TECElux Mini placca di azionamento WC 1

Ottimo connubio di estetica e funzionalità, TECElux Mini è la placca di azionamento per WC elettronica realizzata in cristallo che offre un’elegante fonte di luce durante la notte.
Caratterizzata da un design minimalista e da un’elevata qualità, TECElux presenta una superficie piana in cristallo ed una struttura extra piatta. Grazie al sensore di prossimità, anche solo con il movimento della mano e senza alcun contatto, viene attivata l’illuminazione della silhouette dei pulsanti, con la possibilità di programmare altre funzioni come il risciacquo igienico ed il lavaggio di sicurezza.
Disponibile anche il funzionamento tradizionale che entra in azione semplicemente toccando leggermente il pulsante.
TECElux Mini può essere scelta nelle due versioni in bianco o in nero e richiede una manutenzione decisamente semplice. La placca, inoltre, può essere anche integrata attraverso lo speciale telaio di installazione ed applicata su tutte le cassette WC TECE da 13 cm.
Le funzioni elettroniche sono assicurate da un comodo telecomando che consente di programmare l’intervallo di rilevamento, il tempo di attivazione, la luminosità del display oppure il risciacquo igienico o di sicurezza.


Specifiche
materialecristallo
strutturaextra piatta
sensore di prossimità
attivazione a contatto
coloribianco, nero
telaio di installazione
telecomando
risciacquo igienico
risciacquo di sicurezza
Prezzo: TECElux Mini placca di azionamento WC
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 500,00 a partire da
Aggiornato al 07/07/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su TECElux Mini placca di azionamento WC



Placche con stile

Soluzioni d'arredo - A volte basta un semplice gesto per rinnovare le pareti di casa. Come, ad esempio, sostituire le placche per le prese della corrente. Che oggi sono colorate, originali, oppure presentano una raffinata finitura in legno.

Placche di comando per wc, design e funzionalità

Sanitari - Le placche di comando per il wc sono elementi funzionali ma che possono anche portare valore aggiunto in termini di estetica e di design, valorizzando l'ambiente bagno.

Placche elettriche ultrasottili

Impianti elettrici - Le placchette non sono altro che le coperture esterne delle prese elettriche. Ne esistono in commercio di ogni forma e misura, oltre che in vari colori e finiture.

Sostituzione cassetta wc bagno

Idee fai da te - Le cassette da scarico ad incasso, oggi molto utilizzate per la realizzazione dei bagni, si basano sullo stesso principio di funzionamento del catis sospeso.

Domotica in bagno

Bagno - L'alta tecnologia entra nell'ambiente bagno: grazie a prodotti innovativi e all'avanguardia basta un semplice gesto per ottenere l'effetto desiderato.

Decorare le placche elettriche con semplici idee fai da te

Decorazioni - Decorare le placche degli interruttori è semplice e divertente, basta avere a disposizione il materiale necessario e seguire delle facili procedure fai da te.

Nuovo design per il wc

Bagno - L'ambiente bagno, si sa, è uno di quelli della casa che, negli ultimi anni, hanno ricevuto la maggiore attenzione in termini di miglioramento della qualità del design.

Le nuove placche BTicino per una casa Smart

Illuminazione - L'azienda BTicino lancia una nuova linea base di placche per interruttori che rende la Smart home accessibile a tutti e versatile per ogni ambiente della casa.

Sistemi aspiranti per bagni ciechi

Sanitari - Per aspirare umidità e odori, soprattutto quando mancano le finestre in bagno, esistono sistemi di aspirazione direttamente dal wc, garanti di ottimi risultati.