• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

TECEdrainline canalina doccia

Canalina per doccia Drainline

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

TECEdrainline canalina doccia 1

TECEdrainline canalina doccia 1

Thumbnail TECEdrainline canalina doccia 1

Perfetta unione di estetica e tecnologia, la canalina TECEdrainline rivoluziona l’aspetto del bagno: non sono più necessarie pareti divisorie né il piatto doccia mentre le dimensioni della zona doccia devono più corrispondere necessariamente a quelle standard.
Certificata e garantita in base a sistema di impermeabilizzazione Seal System, questa canalina dona flessibilità al design del bagno grazie al sistema di tenuta elastica capace di garantire la giunzione tra il massetto e il corpo della canalina in acciaio inox.
Grazie agli scarichi lineari a filo pavimento, invece, il deflusso dell’acqua è rapido e diretto, senza accumuli di ristagno, rendendo più semplici le operazioni di pulizia: è sufficiente sollevare la cover della canalina per eseguire facilmente la manutenzione ordinaria.
Dotata di speciale filtro a membrana blocca odori, la canalina TECEdrainline è disponibile in diversi materiali esclusivi come l’acciaio inox e il cristallo di sicurezza. In particolare, le griglie in acciaio presentano 7 differenti disegni e sono realizzate sia nella versione lucida che in quella satinata.
L’inserto in cristallo, invece, è estremamente resistente e può essere scelto in 3 colorazioni, verde menta, bianco e nero.
Decisamente gradevole l’effetto estetico: dopo l’installazione della canalina nella pavimentazione, resa impeccabile dalla cover piastrellabile plate, rimane visibile soltanto il perimetro contornato di bordi in acciaio inox molto sottili, mentre le fessure di drenaggio risultano particolarmente ridotte.


Specifiche
Certificazioneseal system
sistema tenuta elastica
scarichi filo pavimento
filtro antiodori
disegni griglie7
colorazioni inserto3
Prezzo: TECEdrainline canalina doccia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su TECEdrainline canalina doccia



Sistemi di drenaggio per docce a filo pavimento

Bagno - Completano estetica e funzionalità delle soluzioni contemporanee per il bagno, inteso come spazio domestico dedicato al benessere e alla cura della persona.

Come scegliere la canaletta doccia adatta

Vasche e docce - Quando ci si trova a scegliere una canaletta doccia, bisogna considerare vari aspetti per assicurarsi di optare per la soluzione più adatta alle proprie esigenze

Docce che arredano

Bagno - La doccia su misura

Design e funzionalità per docce a filo pavimento

Vasche e docce - Come realizzare docce a filo pavimento funzionali ed esteticamente valide.

GROHE Everstream, il primo sistema doccia che ricicla l'acqua

Affittare casa - L'innovativo sistema doccia che promuove un uso efficiente delle risorse idriche, facilitando uno stile di vita sostenibile, sarà disponibile sul mercato dal 2024

Sifone ribassato: efficace nel drenaggio e salvaspazio

Sanitari - L'installazione di un sifone ribassato è la soluzione ideale per spessori ridotti e soprattutto in caso di ristrutturazioni, garantendo un efficace drenaggio.

Piatto doccia a filo pavimento, costi e modelli

Vasche e docce - I piatti doccia a filo pavimento potrebbero essere delle soluzioni belle esteticamente e pratiche da utilizzare e ripulire. Vediamo di seguito costi e modelli.

Canalette di raccolta acqua

Vasche e docce - Le canalette di raccolta dell'acqua per le docce e per i lavandini rappresentano un'innovazione importante nei nostri bagni, belle e funzionali, ecco alcuni tipi.

Piatti doccia ultraflat

Bagno - Escono sul mercato piatti doccia ultraflat, ultrapiatti e minimali che trasmettono eleganza e maggiore liberta' visiva