• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

TECE Drainprofile

Tece profilo doccia

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

TECE Drainprofile 1

TECE Drainprofile 1

Thumbnail TECE Drainprofile 1

TECEdrainprofile è il profilo doccia dalla linea accattivante che si adatta a qualsiasi spazio e permette di avere un bagno sempre pulito e bello!
TECEdrainprofile, infatti, semplice da montare, assicura l’impermeabilizzazione dell’area doccia e, allo stesso tempo, la massima igiene.
L’innovativo profilo di drenaggio, inoltre, può essere tagliato su misura e regolato facilmente in base alla larghezza dell’area doccia. In acciaio inox, lucido o spazzolato, il profilo crea quindi un effetto estetico decisamente gradevole ed omogeneo, senza frammenti di piastrelle sui lati.
TECEdrainprofile richiede una manutenzione molto semplice, grazie alla doppia pendenza interna che ottimizza il drenaggio dell’acqua: basta risciacquare ed asciugare con un panno il profilo, senza bisogno di rimuovere la griglia.
La cuffia di tenuta Seal System, poi, offre un collegamento impermeabile con un semplice clic.
Il profilo è disponibile nelle lunghezze di 800, 900, 1000 e 1200 mm ed include il pozzetto di drenaggio ed altri accessori, permettendo diversi tipi di installazione: a filo parete, vicino alla parete o al centro della stanza.


Specifiche
taglio su misura
materialeacciaio inox
doppia pendenza interna
cuffia di tenutaseal system
misure, 800,900,1000,1200 mm
pozzetto di drenaggio
installazione filo parete
installazione vicino parete
installazione centro stanza
Prezzo: TECE Drainprofile
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su TECE Drainprofile



Pozzetti interrati, a cosa servono e come individuarli

Impianti idraulici - I pozzetti interrati sono fondamentali per il passaggio di tubazioni e cavi. Spesso individuarli risulta difficile, in questo articolo vedremo come individuarli

Pozzetto congelatore di nuova generazione

Frigoriferi - Lo spazio per sistemare alimenti non è mai abbastanza. Se si dispone di uno spazio sufficiente, l'acquisto di un pozzetto congelatore può essere una vera svolta.

Congelatore a pozzetto o verticale, quale scegliere?

Frigoriferi - Esistono diverse tipologie di congelatori; tra i migliori ci sono sicuramente quelli a pozzetto e quelli verticali. In questo articolo analizzeremo i migliori.

Come pulire il pozzetto delle acque bianche

Impianti idraulici - Un'operazione che va eseguita in maniera periodica per evitare di incorrere in problemi di occlusione delle tubazioni è la pulizia dei pozzetti per le acque bianche

Arredo salvaspazio

Soluzioni d'arredo - Un letto sul soffitto: bed up

Pareti per la vasca da bagno

Vasche e docce - Ritorna senz'altro utile poter usufruire anche della vasca da bagno come una normale doccia. Installando una parete fissa o apribile, la vasca diventa box doccia.

Come realizzare un canale di drenaggio alle pareti di casa

Restauro edile - Una rete di drenaggio di tubazioni microforate di plastica corrugata contribuisce a evitare l'infiltrazione di acqua negli ambienti interrati e seminterrati.

Installazione e montaggio del box doccia

Vasche e docce - Installare un box doccia richiede precisione e attenzione, ma seguendo le giuste procedure può essere eseguito anche da persone con esperienza nel fai da te.

Canaline e pozzetti prefabbricati per lo smaltimento delle acque piovane

Materiali edili - I pozzetti, le cunette e le canaline prefabbricate sono fondamentali per il corretto deflusso e smaltimento delle acque piovane da rampe, cortili e stradelli privati.