• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tavolo veneziano in legno laccato


Tavolo veneziano in legno laccato 1

Tavolo veneziano in legno laccato 1

Thumbnail Tavolo veneziano in legno laccato 1

Grande tavolo laccato veneziano. mobile del xx secolo in legno scolpito e laccato di bella decorazione. tavolo da pranzo con piano ligneo dipinto finto marmo. mobile ideale da inserire in una sala da pranzo o salone. presenta alcune cadute di colore, nel complesso in buono stato conservativo.h 80 x l 162 x p 101 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 7762
Prezzo: Tavolo veneziano in legno laccato
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 2.400,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tavolo veneziano in legno laccato



Mobile vecchio o di antiquariato

Soluzioni d'arredo - Il settore del mobile antico abbraccia una vasta varieta' di articoli, ma non tutti possono essere considerati di pregio.

Come si stabilisce l'autenticità dei mobili antichi?

Divani e poltrone - Quali sono le regole fondamentali per acquistare in sicurezza mobili antichi, metodi di analisi consigliati per il certificato di autenticità fornito dal venditore

Consigli per scegliere la vetrinetta da salotto

Complementi d'arredo - Con una vetrinetta si può arredare il soggiorno donando eleganza e stile. Da installare freestanding, a muro, o ancora a sospensione, per grandi e piccoli spazi

Progetto d'arredo per un salotto con camino in stile rustico

Zona living - Progetto d'arredo per un salotto con camino rustico: pareti in pietra, travi e mensole in legno, elementi in metallo e vetro, per arredi semplici ma funzionali

Cassettiere con ruote per oggetti sempre a portata di mano

Complementi d'arredo - Con le cassettiere con ruote si può avere ogni oggetto al sicuro. Oltre a proteggere i nostri effetti, sono leggere e trasportabili con il minimo della fatica.

Progetto per angolo studio in salotto

Arredo Ufficio - Angolo studio in salotto. Scrittoio e sedia in noce, poltrona per la lettura; piantana con braccio mobile, che orienta la luce. A confronto con piani scorrevoli minimali.

Salotto moderno: consigli e proposte d'arredo

Divani e poltrone - Il salotto moderno, grazie ai numerosi complementi sul mercato, può essere arredato in maniera sempre diversa e versatile scegliendo lo stile che si preferisce.

Come progettare un arredo vintage per il salotto

Zona living - Salotto stile vintage: come progettare un arredo che sia legato al culto del design d'annata, giocando con forme, colori e materiali ispirati alla natura green.

Classico rivisitato per un soggiorno evergreen

Soggiorno - Se amate lo stile classico non mancano di certo le proposte di arredamento a tema per il soggiorno, anche nella versione classico moderno, sobri o con decorazioni.