• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tavolino italiano intarsiato in stile luigi xvi

Elegante tavolino italiano del xx secolo. mobile in stile luigi xvi intarsiato in legni di noce, bois de rose, mogano, acero e legni da frutto. tavolino rotondo che offre un piano di appoggio ligneo in carattere con intarsio centrale raffigurante paesaggio.mobile munito di un cassetto frontale e due piani estraibili laterali, anch'essi intarsiati, di buona utilità. tavolino di buona stabilità e solidità sostenuto da quattro gambe a tronco di piramide rovesciata. presenta qualche piccolo segno di usura, nel complesso in buono stato conservativo.h 76 x d 65 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8470

Tavolino italiano intarsiato in stile luigi xvi 1

Tavolino italiano intarsiato in stile luigi xvi 1

Thumbnail Tavolino italiano intarsiato in stile luigi xvi 1

€ 1.150,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Tavolino italiano intarsiato in stile luigi xvi
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tavolino italiano intarsiato in stile luigi xvi


Tavolo rotondo allungabile: tanti modelli tra design e soluzioni low cost

Tavoli e sedie - Il tavolo da soggiorno dalla forma rotonda e allungabile unisce nella sua essenza praticità ed estetica, rappresentando uno dei cardini fondamentali nell'arredo

Sala da pranzo: tavolo rotondo, ovale o squadrato?

Tavoli e sedie - Forme squadrate, minimal oppure stondate e romantiche: la scelta del tavolo per soggiorno o sala da pranzo è ampia e soddisfa esigenze di spazio e gusti diversi

Tavolo ovale o rotondo: quale scegliere in base agli spazi

Tavoli e sedie - La scelta tra un tavolo rotondo e uno ovale per ottimizzare lo spazio in un ambiente domestico può essere complessa. Ecco i consigli su come scegliere il migliore

Arredi reali

Soluzioni d'arredo - Secolo dei lumi fu il 18 che trasformò l'ancora ponderoso stile Luigi XV in forme più semplici e meno barocche.

Tavolino da balcone, quali misure per un ingombro minimo?

Arredo giardino - I tavoli da balcone possono diventare una parte essenziale di una casa, questi consentono di stupire gli ospiti, vediamo quali misure scegliere e quali modelli.

In cucina come nel living il tavolo rotondo fa tendenza

Tavoli e sedie - Con le loro forme morbide e sinuose i tavoli rotondi imprimono una forte connotazione stilistica all'ambiente. Una selezione dei modelli più cool del momento.

Il legno strutturale escluso dal decreto contro il caro materiali?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Nel decreto contro il caro materiali del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili sarà escluso dalla lista dei prodotti il legno strutturale?

Tavoli estensibili salvaspazio per ogni ambiente della casa

Tavoli e sedie - I tavoli salvaspazio estensibili per il soggiorno e la cucina costituiscono una soluzione semplice e versatile per ospitare feste e cene in allegria e comodità.

Rotor House di Luigi Colani: la casa prefabbricata dal design futurista

Architettura - La Rotor House, prefabbricato ideato dal designer Luigi Colani, esprime a pieno, sia nell'estetica che nelle funzionalità, l'estro artistico del suo creatore.