• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tavolino italiano dorato con piano in marmo - 2909159

Tavolino italiano della metà del xx secolo. mobile in legno scolpito e dorato con piano in marmo di bella linea e piacevole arredamento. tavolino da salotto di ottima proporzione, facilmente inseribile in diversi punti della casa. presenta qualche piccola caduta di colore, nel complesso in buono stato conservativo.h 50 x l 84 x p 56 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8153

Tavolino italiano dorato con piano in marmo - 2909159 1

Tavolino italiano dorato con piano in marmo - 2909159 1

Thumbnail Tavolino italiano dorato con piano in marmo - 2909159 1

€ 1.150,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Tavolino italiano dorato con piano in marmo - 2909159
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tavolino italiano dorato con piano in marmo - 2909159


Pouf da interno: i modelli di design per arredare il salotto

Divani e poltrone - Versatile, elegante e allo stesso tempo comodo e funzionale, il pouf da interno, grazie ai numerosi modelli disponibili, arreda con stile ogni tipo di salotto

Lampade vintage: tanti modelli da abbinare allo stile moderno

Illuminazione - Le lampade vintage, disponibili in molti modelli, sono un complemento d'arredo di grande carattere, in grado di rendere unico un ambiente dallo stile moderno.

Colore oro: come abbinarlo nell'arredamento di casa

Complementi d'arredo - Il colore oro può essere scelto per qualsiasi elemento dell'arredo di casa, donando luce e brillantezza, garantendo al contempo sontuosità e lusso agli ambienti

Complementi arredo rose gold: la tonalità più fashion del momento

Complementi d'arredo - Fai brillare la casa e arredala con stile e classe ricorrendo a complementi d'arredo rose gold, una tonalità che mixa oro puro, rosa e rame. L'effetto sarà wow!

Progetto per angolo studio in salotto

Arredo Ufficio - Angolo studio in salotto. Scrittoio e sedia in noce, poltrona per la lettura; piantana con braccio mobile, che orienta la luce. A confronto con piani scorrevoli minimali.

Vassoio da portata per coffee break e aperitivi in giardino

Casalinghi - Rustico o elegante, in legno o in ceramica, a specchio o opaco, persino in bambù o in ardesia: l'intramontabile vassoio portaoggetti è un must have in cucina!

Su quale parete del salotto mettere la boiserie

Zona living - Progettazione a mano libera, per boiserie: rivestimento ligneo alle pareti. Sfondo scenico per un quadro, copritermosifone, e versatile parete attrezzata per il salotto.

Salotto moderno: consigli e proposte d'arredo

Divani e poltrone - Il salotto moderno, grazie ai numerosi complementi sul mercato, può essere arredato in maniera sempre diversa e versatile scegliendo lo stile che si preferisce.

Originale e mai banale: arredare casa con l'effetto bosco

Complementi d'arredo - Tronchi d'albero che diventano tavolini, poltroncine e panche di gran design: ecco alcuni consigli utili per portare in casa la forza dirompente della natura.