• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tavolino inglese in legno intarsiato


Tavolino inglese in legno intarsiato 1

Tavolino inglese in legno intarsiato 1

Thumbnail Tavolino inglese in legno intarsiato 1

Tavolino da salotto inglese della prima metà del xx secolo. mobile in legni di palissandro, acero, mogano e legni da frutto di bella linea e piacevole arredamento. tavolo ottagonale con piano di buona misura e servizio, sostenuto da quattro gambe scolpite complete di piedini con rotelle originali. struttura del mobile in buone condizioni, di ottima solidità. piano che presenta qualche segno di usura e qualche piccola macchia (vedi foto). nel complesso in buono stato conservativo. h 74 x d 91 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8089
Prezzo: Tavolino inglese in legno intarsiato
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1.150,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tavolino inglese in legno intarsiato



Tipi di legno

Soluzioni d'arredo - Da sempre uno dei materiali presenti nella vita dell'uomo per soddisfare esigenze di vario genere, il legno ha innumerevoli e variegate caratteristiche.

Sedie originali e comode da abbinare al tavolo di cristallo

Tavoli e sedie - Il tavolo di cristallo è ideale per valorizzare sedie uniche e di design e brilla a sua volta se abbinato alle sedute giuste. Ecco come abbinare questi elementi

Tavoli in alluminio: dal contract all'home office

Tavoli e sedie - La leggerezza delle linee, conferisce al tavolo in alluminio una eleganza che lo rende versatile nelle applicazioni, che spaziano dal contract all'home office.

Mobile da toeletta: 5 soluzioni per arredare la camera da letto

Cassettiere e comodini - IL mobile da toeletta, grazie alla vasta scelta di modelli disponibili, permette di personalizzare la camera da letto creando atmosfere intime e accoglienti.

Stile d'arredo coloniale

Soluzioni d'arredo - Lo stile coloniale nasce dall'incontro tra lo stile europeo e quello delle colonie orientali e del Nord America e ricrea in ogni casa atmosfere suggestive e lontane.

Mobili per il living

Soluzioni d'arredo - Liv?it caratterizza la propria produzione con una serie di elementi d?arredo pensati per un pubblico giovane e grintoso, che vive la metropoli e arreda

Scegliere il tavolo da trucco: tra arredo e angolo benessere

Cassettiere e comodini - Arredo versatile e decorativo, il tavolo da trucco è una soluzione per completare l'arredamento della camera da letto creando un angolo dedicato alla cura di sè

Restaurare un mobile in stile Shabby passo dopo passo

Bricolage legno - Restaurare un mobile in stile shabby chic è un'operazione abbastanza semplice che potrete fare a casa vostra seguendo passo per passo questa nostra breve guida.

Mobili del Settecento

Soluzioni d'arredo - Direttorio e Chippendale in Francia ed Inghilterra, Barocchetto Genovese e Piemontese in Italia e molto altro ancora: un po' di notizie sui mobili del Settecento.