• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tavolino francese intarsiato in mogano bois de


Tavolino francese intarsiato in mogano bois de 1

Tavolino francese intarsiato in mogano bois de 1

Thumbnail Tavolino francese intarsiato in mogano bois de 1

Tavolino francese del xx secolo. mobile di bella linea e piacevole arredamento in stile antico, intarsiato in legni di mogano, bois de rose, acero e legni da frutto con intarsio geometrico sul piano. tavolino munito di un cassetto e due piani di appoggio, di buon servizio. piedini adornati da decori in bronzo dorato e cesellato (vedi foto). presenta qualche segno del tempo, nel complesso in discreto stato conservativo.h 76 x d 41 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8200
Prezzo: Tavolino francese intarsiato in mogano bois de
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 900,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tavolino francese intarsiato in mogano bois de



Comoncini milleusi: dalla camera da letto all'ingresso di casa

Cassettiere e comodini - I comoncini sono una via di mezzo tra un comò e un comodino e possono essere utilizzati per arredare sia la camera da letto che l'ingresso. Le nostre proposte.

5 modelli di comodini sospesi per la camera da letto

Cassettiere e comodini - Il comodino sospeso è un modello particolare e moderno che si inserisce bene in molte camere da letto. Ecco cinque proposte di modelli da prendere in considerazione

Parquet intarsiato

Pavimenti e rivestimenti - Per chi ama una ricercata raffinatezza d'altri tempi, il parquet ad intarsio impreziosisce notevolmente il pavimento e porta un tocco chic alla stanza.

Comodini rotondi, 5 modelli dallo stile vintage al moderno

Cassettiere e comodini - Semplici nelle forme, raffinati nel design: i comodini rotondi sono un complemento d'arredo indispensabile per impreziosire gli angoli della zona notte di casa

Caratteristiche dei comodini multiuso

Cassettiere e comodini - I comodini si prestano a diventare elementi d'arredo flessibili e utilizzabili in diversi spazi: la loro funzione rimane quella di piano d'appoggio e contenitore.

Comodini smart per una casa stilosa e innovativa

Cassettiere e comodini - Con i comodini smart è possibile arredare casa con stile e praticità. I comodini, infatti, dispongono di svariate funzioni, come la luce Led e la ricarica usb.

Comodini fai da te, tante idee originali per la camera da letto

Idee fai da te - Utilizzando materiali riciclati o rivisitando alcuni oggetti inutilizzati è possibile creare dei comodini fai da te a dir poco originali. Qualche idea da copiare

Luce per comodino

Lampade da tavolo - Quando si deve scegliere l'illuminazione per il comodino è importante porre la giusta attenzione alla funzionalità, alla praticità, senza trascurare il lato estetico.

Arredare con cassettiere e comodini Shabby chic

Cassettiere e comodini - Le cassettiere e i comodini Shabby chic, grazie ai colori delicati e le forme accattivanti, riescono ad arredare con eleganza sia ambienti classici che vintage.