• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tavolino francese in legno in stile art

Tavolino francese del xx secolo. mobile in stile art deco in legni di palissandro, noce, bois de rose e acero. tavolino esagonale di ottima proporzione e buon servizio sostenuto da gambo centrale e basamento. tavolo ideale per un salotto, inseribile facilmente in diversi punti della casa. nel complesso in buone condizioni.h 66 x d 56 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8199

Tavolino francese in legno in stile art 1

Tavolino francese in legno in stile art 1

Thumbnail Tavolino francese in legno in stile art 1

€ 750,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Tavolino francese in legno in stile art
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tavolino francese in legno in stile art


Sauna domestica

Wellness - La cura del corpo e della psiche sono ormai un must, tanto che gli italiani non solo si concedono sempre più frequentemente week end rigeneranti nei centri

Arredare casa in stile Art Deco

Soluzioni progettuali - Dopo cento anni dalla sua nascita lo stile Art Decò può ancora essere molto di tendenza, per arredare con gusto raffinato ed elegante gli ambienti della casa.

Lloyd's Baia Wedding Days

Soluzioni d'arredo - È il sogno di tutte le spose: un bouquet da favola. A Vietri sul Mare al Wedding Days, il più grande bouquet da sposa del mondo.

Decorazioni e rivestimenti moderni per pareti interne

Facciate e pareti - I rivestimenti moderni per pareti interne offrono ad architetti, designers e a tutti i clienti la possibilità di creare originali superfici per la propria casa.

Capsule collection di Tim Labenda per Westwing: glamour e contemporanea

Complementi d'arredo - Lo stilista Tim Labenda firma una nuova capsule collection in esclusiva per Westwing: dalla moda all'interior design, con complementi ispirati all'esoterismo.

Usi, vantaggi e caratteristiche delle casette in legno da giardino

Case prefabbricate - Una casetta da giardino in legno è molto versatile e può diventare una comoda cuccia per il cane, un ripostiglio per gli attrezzi o uno spazio gioco per bambini

Complementi d'arredo Jugendstil: vintage e contemporanei

Complementi d'arredo - Art Nouveau, stile Liberty e modernismo: ecco lo Jugendstil, una tendenza d'arredo strettamente collegata all'Arts and Crafts inglese ed alle arti orientali.

Scegliere l'albero di Natale

Decorazioni - L'albero di Natale, può essere scelto fra diverse possibilità in base alle proprie idee, alla comodità e anche all'ecologia.

Specchi da bagno, 5 stili da considerare

Mobili bagno - Lo specchio da bagno è di fondamentale importanza, va scelto con criterio e attenzione. Il primo tra tutti riguarda lo stile di riferimento. Ecco quale scegliere