• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tassello chimico kem p 954 kem p

Resina per il fissaggio chimico friulsider, per carichi medio-pesanti; ideale per il fissaggio di barre metalliche ed elementi filettati in acciaio, all'interno di fori effettuati su murature di laterizio, pietra compatta e calcestruzzo. utilizzabile su supporti costantemente umidi o sommersi. cartuccia da 300 ml/cad o da 420 ml/cad scegli la cartuccia/quantità

Tassello chimico kem p 954 kem p 1

Tassello chimico kem p 954 kem p 1

Thumbnail Tassello chimico kem p 954 kem p 1

Prezzo: Tassello chimico kem p 954 kem p
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tassello chimico kem p 954 kem p


Cos'è l'ancoraggio Chimico

Facciate e pareti - I sistemi di ancoraggio di tipo meccanico oppure chimico agevolano le lavorazioni di modifica o l'ampliamento di un'opera.

I tasselli chimici, poco conosciuti ma estremamente utili

Materiali edili - I tasselli chimici sono un'ottima soluzione per il fissaggio su diversi tipi di supporti. Definiamone insieme tutte le caratteristiche e i possibili impieghi.

Tipi di tasselli per usi specifici

Fai da te Muratura - Oltre ai tasselli tradizionali, in commercio esistono molte varianti che permettono di trovare soluzioni a necessità specifiche di fissaggio tra diversi elementi.

Utilizzare gli ancoranti in casa

Idee fai da te - Per ogni tipo di lavoro in casa esiste un tipo di ancorante differente. Perdersi in questo mondo è facile perché le scelte disponibili sul mercato sono tantissime

Stop ai ponti termici con gli ancoraggi per cappotti termici

Isolamento termico - I ponti termici sono quei punti strutturali degli edifici in cui si verificano delle condizioni termiche significativamente diverse da quelle delle aree circostanti.

Montare correttamente la barra per trazioni da fissare a soffitto

Fitness e Tempo Libero - La barra per trazioni a soffitto è un attrezzo da body building per potenziare la muscolatura superiore del corpo. Ecco come montarla a soffitto in sicurezza.

Costruire cornicione parapioggia faidate

Idee fai da te - Semplice, efficace ed economico un sistema per creare da soli uno sbalzo utile, un cornicione parapioggia.

Degrado su strutture in calcestruzzo armato

Restauro edile - Anche il calcestruzzo armato, considerato indistruttibile, è soggetto a fenomeni di degrado.

Guida ai fissaggi di casa: riparare i fissaggi sollecitati

Fai da te Muratura - Può capitare che per un cattivo montaggio o per l'azione accidentale di uno sforzo eccessivo, un tassello perda tenuta e diventi lasco nella sua sede. Ecco come riparare i fissaggi anche quando il supporto, muro, intonaco, si sgretola.