• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tappo piletta scarico doccia

Tappo piletta doccia Novellini


Barbetta Ricambi Bagno
vende il tappo piletta scarico doccia, cromato, da 120, originale Novellini, modello TAPPIL90-CR40, al prezzo indicativo di 17 euro, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto perché suscettibile di cambiamento.

È un tappo per la piletta della doccia, di marca Novellini, con diametro 120 mm, finitura cromo lucida.

Questo membro è un dettaglio della doccia che va scelto considerando l’estetica e la funzionalità, deve ben integrarsi nel vano doccia progettato; questo modello è neutro, versatile, adattabile in più situazioni.

Si consiglia di prendere contatto con il personale aziendale così da chiedere maggiori informazioni tecniche su questo e altri prodotti da loro venduti, capire bene se questo può soddisfare le proprie esigenze oppure occorre visualizzare altri tipi venduti e proposti dalla stessa azienda.

È bene anche conoscere le modalità di spedizione, fattibili in tutta Italia, Europa, persino in altri Paesi esteri; occorre verificare i costi che sono a carico del cliente e variano secondo la distanza, il peso della merce, la volumetria, somma che è definita al momento dell’acquisto da un sistema che lo rende esplicito nel carrello.


Tappo piletta scarico doccia 1

Tappo piletta scarico doccia 1

Thumbnail Tappo piletta scarico doccia 1


Specifiche
Diametro120 mm
Finituracromo lucida
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Tappo piletta scarico doccia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tappo piletta scarico doccia


Piatti doccia ultraflat

Bagno - Escono sul mercato piatti doccia ultraflat, ultrapiatti e minimali che trasmettono eleganza e maggiore liberta' visiva

Tappi per lavabo decorativi: il design non tralascia i dettagli

Sanitari - I tappi per lavabo decorativi donano un tocco di colore e creatività all'ambiente bagno e sono la dimostrazione che il design passa anche per i piccoli dettagli

Consigli pratici sulla manutenzione del lavello in cucina

Lavelli e rubinetti - Ingorghi e perdite nelle tubature di lavello e lavabo sono un vero fastidio; a volte bastano piccoli accorgimenti in fai da te per la manutenzione dei lavandini

Sostituzione Cerniera a Scodellino

Bricolage legno - La cerniera a scodellino è quella più utilizzata per le ante dei mobili di casa, in pochi minuti è possibile sostituirla e registrarla con un semplice cacciavite.

Idee per lavoretti con tappi di plastica, sughero e latta

Idee fai da te - Plastica, sughero e metallo: tirate fuori tutti i tappi che avete in casa. Ecco come usarli per dare vita a originali creazioni, alcune le abbiamo fatte per voi

Impianto Interno Gas

Impianti - La maggior parte degli impianti di adduzione gas nelle civili abitazioni con dimensioni medie alimentano almeno un piano cottura standard ed una caldaia.

Lavatoi e pilozzi da esterno: pratici e funzionali

Sanitari - I lavatoi e pilozzi da esterno sono mobili lavapanni, funzionali, economici, versatili, salvaspazio, di diverse misure, materiale, colore, con o senza mobiletto.

Macina sale e pepe moderni

Cucina - In un?epoca in cui è tutto già pronto e confezionato, gli utensili tradizionali rinascono a nuova vita.È il caso del macina sale e pepe, un utensile

Come conservare perfettamente il vino

Idee fai da te - Il vino è un alimento vivo e in continuo mutamento, ma se non conservato seguendo delle semplicissime regole, potrebbe rovinarsi in breve tempo. Ecco come fare.