• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Stufa a legna KIR 9-12 KW nero antracite

Stufa verniciata con prodotti REMBRADTIN


La stufa a legna Modello Kir 9/12 kW di colore nero antracite è venduta dall’azienda Caldaie Murali Srl a partire da 220€, cifra orientativa da definire meglio al momento dell’acquisto.

Questa stufa è prodotta in Europa ed è conforme alle normative vigenti, è realizzata di acciaio ad alto spessore, è verniciata con prodotti REMBRADTIN che sono di elevata qualità e resistenti alle temperature elevate.

Il vetro ceramico viene prodotto dalla SCHOTT e resiste ad oltre 1000°C, c’è il controllo dell’aria primaria che avviene per mezzo di un pomello posto sul cassetto della cenere.

La camera di combustione ha una piastra base di ghisa e questa può essere rimossa per la pulizia, poi c’è anche una superficie perimetrale di mattone refrattario dello spessore di 3 cm.

Vi è anche una piastra circolare di ghisa sul top di acciaio che assicura la cottura diretta, proprio come in una cucina a legna.

Questa stufa possiede potenza nominale pari a 9Kw, potenza massima di 12 Kw, ha dimensioni esterne pari a 46 x 38 x 75 cm, dimensioni del focolare di 37 x 30 x 35 cm, uscita fumi dal diametro di 12 cm.


Stufa a legna KIR 9-12 KW nero antracite 1

Stufa a legna KIR 9-12 KW nero antracite 1

Thumbnail Stufa a legna KIR 9-12 KW nero antracite 1


Specifiche
Controllo aria primariasi
Controllo aria secondariano
Colorenero opaco
Valvola controllo tiraggio manualesi
Tiraggio minimo richiesto12Pa
Rendimento energeticomaggiore del 70%
€ 220,00 cadauno
Aggiornato al 23/03/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Stufa a legna KIR 9-12 KW nero antracite
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Stufa a legna KIR 9-12 KW nero antracite


Scelta alimentazione di una stufa: a legna o a pellet?

Impianti di riscaldamento - Acquistare ora una stufa o un termocamino, necessita attenzione su molti aspetti, tra i quali uno dei primi è la scelta dell'alimentazione: a legna o a pellet?

Vantaggi della caldaia a legna fiamma inversa

Impianti di riscaldamento - La caldaia a legna fiamma inversa è una tecnologia ecologica per il riscaldamento degli ambienti. Ecco come avviene il suo funzionamento e tutti i pro e contro.

Stufa ad accumulo di calore

Impianti di riscaldamento - La stufa ad accumulo di calore, o stube, è una forma di riscaldamento molto diffusa nei paesi di lingua tedesca, come Trentino Alto Adige, Austria e Germania.

Tipi di Caldaie

Impianti di riscaldamento - I principali tipi di caldaia sono a camera stagna, a camera stagna a condensazione e a camera aperta, i principali modelli sono quello murale o pensile e a basamento.

Come funziona una stufa pirolitica?

Impianti di riscaldamento - Una tipologia di stufa molto innovativa e dalle alte performance di efficienza energetica è la stufa pirolitica da interni il cui utilizzo non produce fumi dannosi

Quanto si risparmia con stufe, termostufe e caldaie a pellet

Impianti di riscaldamento - Ci sono tantissimi modelli e diversi tipi di stufe, termostufe e caldaie a pellet: modelli belli e funzionali a prezzi vantaggiosi per riscaldare le proprie case rispettando l'ambiente

Differenze fra stufe, caldaie e termostufe a pellet

Impianti di riscaldamento - Gli impianti a pellet possono essere dotati di vari tipi di generatori, come le stufe, le caldaie e le termostufe, che hanno diverse modalità di funzionamento.

Caminetti e stufe ibride

Impianti di riscaldamento - Da anni ormai si è già visto l'ingresso sul mercato di numerosi nuovi modelli di stufe e caminetti ibridi: a legna, a pellet, bioetanolo o anche soluzioni ibride.

Inquinamento Caldaie e contenimento delle immissioni di sostanze inquinanti

Impianti di riscaldamento - Tra le principali sostanze inquinanti emesse da una caldaia ci sono il biossido e l'ossido di azoto, l'ossido carbonico ed il biossido carbonico o anidride carbonica