• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Stucco veneziano a Milano e provincia

Decorare le pareti con lo stucco veneziano


Stucco veneziano a Milano e provincia 1

Stucco veneziano a Milano e provincia 1

Thumbnail Stucco veneziano a Milano e provincia 1
Stucco veneziano a Milano e provincia 2

Stucco veneziano a Milano e provincia 2

Thumbnail Stucco veneziano a Milano e provincia 2
Stucco veneziano a Milano e provincia 3

Stucco veneziano a Milano e provincia 3

Thumbnail Stucco veneziano a Milano e provincia 3
Stucco veneziano a Milano e provincia 4

Stucco veneziano a Milano e provincia 4

Thumbnail Stucco veneziano a Milano e provincia 4
Stucco veneziano a Milano e provincia 5

Stucco veneziano a Milano e provincia 5

Thumbnail Stucco veneziano a Milano e provincia 5


EDILDEM
di Sergio Demurtas è una ditta artigiana con sede in Milano, specializzata nei lavori edili da diversi anni, realizza stucchi veneziani con preparazione del fondo, tre mani di stucco e lucidatura, al costo di 110€ al metro quadrato, IVA esclusa.

La cifra indicata è alquanto orientativa giacché è meglio definita nel momento in cui si esegue un sopralluogo, si prende visione dello stato dei luoghi, si ascoltano le richieste della committenza, si definiscono i passaggi da compiersi, si stila un preventivo accurato e specifico in ogni voce.

Il personale molto qualificato suggerisce la scelta dei materiali più idonei, la tecnologia più sicura e rispettosa dell’ambiente.

Abitare è un’arte, e come ogni arte richiede l’unione del rigore tecnico dei professionisti e la capacità dirompente creativa dell’utenza; una sistemazione ideata deve essere pratica, gradevole e comoda, ciò non è sempre semplice se non ci si affida a esperti.

La ditta è leader nel settore delle ristrutturazioni a Milano, badano all’ergonomia, alla sostenibilità ambientale, alla funzionalità, all’estetica.


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Stucco veneziano a Milano e provincia
Valutazione: 2.67 / 6
Basato su 3 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Stucco veneziano a Milano e provincia



Manutenzione dello stucco veneziano

Pulizia e manutenzione - La pulizia dello stucco veneziano è di fondamentale importanza per preservarne la bellezza e la brillantezza, deve essere delicata, nel rispetto della superficie.

Stucco antiritiro per il fai da te

Facciate e pareti - Per chi ama il fai da te sono oggi disponibili sul mercato prodotti che rendono la posa più facile e la una resa finale ottimale, vediamo con questo articolo uno stucco particolare.

Stucco veneziano: la finitura d'interni per una casa raffinata

Facciate e pareti - Lo stucco veneziano è una tecnica decorativa dal valore storico che oltre a esaltare le caratteristiche estetiche del paramento murario porta anche altri vantaggi

Quanto costa pitturare casa?

Pittura e decorazioni - Imbiancare o pitturare casa significa portare freschezza e novità all'interno dell'abitazione. Di seguito, alcune indicazioni su lavorazioni e relativi costi.

Applicare stucchi e bordini

Fai da te Muratura - Lo stucco permette di conferire personalità agli ambienti interni e di creare in modo semplice delle decorazioni di grande impatto dal punto di vista estetico.

Imbiancare casa: quanto costa tinteggiare le pareti di 100 mq?

Facciate e pareti - Rinfrescare le pareti di casa con un'imbiancatura è un'intervento che richiede di valutare diversi aspetti oltre al tipo di pittura e ai vari costi dell'operazione

Come arredare casa in perfetto stile veneziano

Soluzioni progettuali - Lo stile veneziano si è sempre distinto per la raffinatezza delle sue linee. Tutt'oggi tali particolari sono riproposti nell'arredo di interni classici e moderni

Differenza tecnica tra intonaco, marmorino, stucco veneziano ed encausto

Facciate e pareti - Il marmorino e lo stucco veneziano sono antiche tecniche decorative usate per ottenere superfici lisce e brillanti, simili a un rivestimento in lastre di marmo.

Pro e contro di un'imbiancatura a spruzzo

Pittura e decorazioni - Imbiancare a spruzzo è un metodo efficace ed efficiente per dipingere pareti e altre superfici. Ecco alcuni vantaggi e suggerimenti su come usare questa tecnica