L’azienda Tecnobad Sud, con sede in via Prenestina 133 a Roma, mette a disposizione dei propri clienti il servizio di installare uno sportellino su vasche esistenti al prezzo indicativo di 1000€, cifra da definire meglio a seguito di un sopralluogo compiuto dai tecnici aziendali per la verifica dello stato dei luoghi.
Tecnobad è leader in questo settore e molto specializzata soprattutto nella trasformazione di vasca in doccia, inoltre per anziani e disabili sono specializzati nell’installare sportellini al fine di agevolare l’entrata e l’uscita dai vani vasca ed evitare così scivolamenti rischiosi.
L’aggiunta dello sportellino è stato pensato per coloro che non vogliono rinunciare alla vasca e desiderano comunque un ingresso al vano comodo e sicuro, senza compiere sforzi nei movimenti.
L’azienda ha ideato e brevettato uno sportellino che si applica direttamente sulla vasca esistente in meno di due ore e senza costi eccessivi come s'incorre per l’acquisto di vasche commerciali di design dotate di sportello.
Si tratta di una soluzione pratica e rapida, di facile installazione, economica, specifica per chi non può entrare nella vasca da bagno per problemi motori o di disabilità.
Lo sportellino è un accessorio che rende la vasca più sicura e confortevole, dà modo di assaporare un bagno relax con il minimo sforzo.