• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Specchiera con dipinto antica caminiera francese in


Specchiera con dipinto antica caminiera francese in 1

Specchiera con dipinto antica caminiera francese in 1

Thumbnail Specchiera con dipinto antica caminiera francese in 1

Specchiera con dipinto trumeau francese della fine del xix secolo. mobile in legno scolpito, laccato e dorato in stile luigi xvi completo di specchio e cimasa adornata da dipinto (ad olio su tavoletta) incassato. quadro raffigurante soggetto di gusto romantico di buona mano pittorica. specchio non originale, sostituito nel corso del xx secolo. specchiera ideale da abbinare ad un camino o comò, di favoloso arredamento. caminiera in bella patina, per antiquari e arredatori, nel complesso in buono stato conservativo. h 180 x l 125 x p 5 cmspedizione gratuita in tutta italia.cod. 8460
Prezzo: Specchiera con dipinto antica caminiera francese in
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 3.200,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Specchiera con dipinto antica caminiera francese in



Arredare la casa con riproduzioni pittoriche alternative

Complementi d'arredo - La scelta dei dipinti e stampe nell'arredo di un'abitazione è importante. Ecco alcune soluzioni simpatiche e altermative per personalizzare la casa con gusto.

Porte preziose

Porte interne - Fra le varie proposte sul mercato ci sono porte per interni dal grande pregio, che spiccano per classe ed esclusività. Si avvalgono di finiture preziose...

Piastrelle dall'effetto dipinto

Pavimenti e rivestimenti - Le piastrelle in ceramica dall'effetto dipinto sono un modo originale per rivestire tutti gli ambienti della casa, poichè donano luminosità e vivacità allo spazio.

Scegliere e posizionare i quadri per arredamento

Complementi d'arredo - Affinché un ambiente sia completo, occorre abbellire le pareti con elementi decorativi. Ecco come scegliere quadri per arredamento e posizionarli adeguatamente.

Riconoscere un affresco

Pittura e decorazioni - Saper riconoscere un dipinto murale eseguito con la tecnica dell'affresco è fondamentale per poter applicare le corrette tecniche di manutenzione e restauro.

La tecnica dell'encausto nei dipinti murali

Pittura e decorazioni - I dipinti murali, dai tempi degli antichi romani erano realizzati anche con la tecnica dell'encausto: una miscela di colori e cera calda applicata in superficie

Dipinti murali eseguiti con la tecnica della tempera

Pittura e decorazioni - La tempera è una tecnica di pittura più semplice rispetto all'affresco e alla pittura a calce, con la quale è possibile eseguire anche decorazioni parietali.

Affresco: tecnica dello strappo

Pittura e decorazioni - L'Affresco è una tecnica senza tempo che ancora oggi, assieme al Trompe l'oeil, rappresenta un modo molto elegante e personale per decorare interni prestigiosi.

Guida alla scelta dei quadri classici in camera da letto

Decorazioni - Per decorare con gusto la camera da letto, i quadri classici sono l'ideale. Prima dell'acquisto occorre valutare alcuni fattori ai fini di una scelta perfetta.