• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Sottocolmo impermeabile rosso in alluminio rapid roll

Sottocolmo impermeabile composto da alette laterali in alluminio plissettato con colla butilica integrata, estendibile da 0,37 a 0,39 x 5 metri; colore rosso

Sottocolmo impermeabile rosso in alluminio rapid roll 1

Sottocolmo impermeabile rosso in alluminio rapid roll 1

Thumbnail Sottocolmo impermeabile rosso in alluminio rapid roll 1

€ 45,50
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Sottocolmo impermeabile rosso in alluminio rapid roll
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Sottocolmo impermeabile rosso in alluminio rapid roll


Come trovare il copridivano giusto prendendo bene le misure

Biancheria e cuscini - Il copridivano, disponibile sul mercato in tanti modelli dallo stile e dai colori diversi, protegge al meglio il divano e arreda con stile tutta la zona living.

Imu ridotta del 20% se si paga con domiciliazione bancaria

Fisco casa - Decreto Rilancio: sconto per chi paga l'Imu usando la domiciliazione bancaria quale mezzo di pagamento. Ma saranno i Comuni a decidere se applicare la riduzione

Tipi di legno

Soluzioni d'arredo - Da sempre uno dei materiali presenti nella vita dell'uomo per soddisfare esigenze di vario genere, il legno ha innumerevoli e variegate caratteristiche.

Membrana impermeabile traspirante: cos'è e a cosa serve

Isolamento termico - Scopri i vantaggi e le applicazioni delle membrane impermeabili traspiranti. Ideali per tetti, pareti e pavimenti, proteggono casa da umidità, muffe e infiltrazioni

Caratteristiche e utilizzi dell'adesivo cementizio impermeabilizzante

Materiali edili - Gli adesivi cementizi impermeabilizzanti, sono facili da posare e perfetti per l'incollaggio di piastrelle all'esterno o in ambienti umidi, come bagni e cucine.

Impermeabilizzare isolando

Ristrutturare Casa - Come realizzare contemporaneamente un intervento di impermeabilizzazione della copertura di un edificio,e l'isolamento termico dei locali sottostanti celermente.

Rosso in camera da letto

Cassettiere e comodini - Look total red in camera da letto, fa leva su un originale gioco di luci e ombre e che risulta ancora più evidente se il colore scelto è proprio il rosso.

Sedia sdraio da esterni, quale modello scegliere?

Arredo giardino - Colorate, di design e con accessori: le sdraio sono i complementi più acquistati dell'estate. Scopriamo insieme alcune proposte presenti sul marketplace eBay!

Protezione delle opere in C.A.

Ristrutturare Casa - Modalità e costi della protezione delle opere in C.A. con indicazione dei costi di applicazione a mq. - Lavorincasa.it