L’azienda Tecnobad Sud, con sede in via Prenestina 133 a Roma, mette a disposizione dei propri clienti il servizio di sostituzione piatto doccia al prezzo indicativo di 600€, cifra da definire meglio a seguito di un sopralluogo compiuto dai tecnici aziendali per la verifica dello stato dei luoghi.
Tecnobad è leader in questo settore e molto specializzata soprattutto nella trasformazione di vasca in doccia, inoltre per anziani e disabili sono esperti nell’applicare sportellini per agevolare l’entrata e l’uscita dai vani vasca ed evitare così scivolamenti rischiosi.
L’azienda adotta un sistema per sostituire il piatto doccia in poche ore e senza alcuna opera muraria, mediante una tecnica che è la stessa utilizzata per la sostituzione della vasca da bagno.
I tecnici scelgono insieme alla committenza il modello di piatto doccia più congruo alla situazione presente in casa e secondo le necessità personali dell’utenza.
Loro provvedono anche alla sostituzione del sistema di scarico usurato e l’intervento di scavo è compiuto per mezzo di un sistema di taglio non invasivo. Il tutto è poi coperto con il nuovo piatto doccia.
Dietro richiesta, provvedono anche a sostituire piatti doccia negativi interrati e sostituire il sifone dello scarico con risultati sbalorditivi.