La sostituzione infissi è compiuta dalla ditta edile ICOS – S.r.l. con sede a Pomezia, comune italiano della città metropolitana di Roma Capitale, a partire da 295€.
Il prezzo indicato è orientativo, si consiglia di prendere contatto con i responsabili così da fargli compiere un sopralluogo e stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce, specifico al caso.
La sostituzione comporta l’introduzione d’infissi in alluminio a taglio termico con doppio vetro gas argon e certificazioni per detrazioni al 65%.
L’impresa di costruzione ha certificazione SOA, possiede tecnici in sede, esegue dunque ristrutturazioni chiavi in mano di ville, appartamenti, negozi, uffici, edifici industriali.
La ditta edile possiede una consolidata esperienza nel settore delle ristrutturazioni, realizzano interventi soddisfando pienamente il cliente, nel rispetto dei tempi prestabiliti, con prezzi concorrenziali.
Il personale qualificato progetta e costruisce edifici civili e industriali, ristruttura e amplia ville e appartamenti, progetta e realizza parchi e giardini, ristruttura uffici e attività commerciali, si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria di condomini, dell’impermeabilizzazione di tetti, terrazzi e locali interrati.