La sostituzione della caldaia è compiuta dalla ditta edile ICOS – S.r.l. con sede a Pomezia, comune italiano della città metropolitana di Roma Capitale, a partire da 1310€.
Il prezzo indicato è orientativo, si consiglia di prendere contatto con i responsabili così da fargli compiere un sopralluogo e stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce, specifico al caso.
I lavori per sostituire la caldaia consistono nella fornitura e messa in pera di caldaia a condensazione incluso il kit di scarico dei fumi.
L’impresa di costruzione ha certificazione SOA, possiede tecnici in sede, esegue dunque ristrutturazioni chiavi in mano di ville, appartamenti, negozi, uffici, edifici industriali.
Il personale qualificato è sempre alla ricerca d’impianti tecnologicamente avanzati ed efficienti, dato il continuo aumento del fabbisogno giornaliero di energia e della volontà di rispettare l’ambiente oltre al perseguire il risparmio energetico.
Per queste ragioni, la ditta edile offre soluzioni atte a migliorare la classe energetica degli edifici e appartamenti con conseguente abbattimento dei costi legati al consumo energetico e delle emissioni inquinanti.
ICOS – S.r.l. si occupa della progettazione e realizzazione d’impianti certificati di tipo elettrico, idraulico, termico, a gas, antincendio, di allarme e di videosorveglianza, impianti di riscaldamento a pavimento e/o a soffitto, impianti di raffrescamento a pavimento e/o a soffitto, impianti a basso consumo energetico, impianti di climatizzazione e deumidificazione.