• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Sostituzione avvolgibili Roma e provincia

Sostituire le vecchie avvolgibili con nuove di alluminio


L’impresa edile IMR di Piergiorgio Rossi, con sede a Roma, sostituisce vecchie avvolgibili di finestre e porte finestre con avvolgibili in stecche di alluminio dello spessore di circa 14 mm al prezzo di 48€ al metro quadrato.

Le stecche di alluminio delle avvolgibili sono collegate con ganci di acciaio zincato a completa chiusura con traversa finale; nell’opera di sostituzione si comprende anche la cinghia, gli attacchi a rullo, le guide fisse in ferro zincato a U, le quadrette di arresto, l’avvolgitore cinghie incassato nella muratura, quanto altro necessario per dare il lavoro finito a regola d’arte.

Il prezzo è indicativo, occorre prendere contatto con il titolare, fissare la data per un primo sopralluogo utile a visionare lo stato dei luoghi, ad ascoltare l’esigenza della committenza, a discutere sulle soluzioni possibili, a elargire consigli, a stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce.

Questo tipo d’intervento tecnico offre la possibilità di rinnovare solo qualche dettaglio e di conservare gli infissi seppure di vecchia fattura, migliorare in tal modo l’isolamento termico ambientale, avere un comfort migliore.


Sostituzione avvolgibili Roma e provincia 1

Sostituzione avvolgibili Roma e provincia 1

Thumbnail Sostituzione avvolgibili Roma e provincia 1
Sostituzione avvolgibili Roma e provincia 2

Sostituzione avvolgibili Roma e provincia 2

Thumbnail Sostituzione avvolgibili Roma e provincia 2
Sostituzione avvolgibili Roma e provincia 3

Sostituzione avvolgibili Roma e provincia 3

Thumbnail Sostituzione avvolgibili Roma e provincia 3
Sostituzione avvolgibili Roma e provincia 4

Sostituzione avvolgibili Roma e provincia 4

Thumbnail Sostituzione avvolgibili Roma e provincia 4
Sostituzione avvolgibili Roma e provincia 5

Sostituzione avvolgibili Roma e provincia 5

Thumbnail Sostituzione avvolgibili Roma e provincia 5


Specifiche
materialealluminio
tipologia di lavorochiavi in mano
spessore stecche14 mm
Prezzo: Sostituzione avvolgibili Roma e provincia
Valutazione: 4.00 / 6
Basato su 2 voti.
€ 48,00 mq
Aggiornato al 27/11/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Sostituzione avvolgibili Roma e provincia


Tende avvolgibili e parapetti rientrano nel Bonus facciate?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Bonus facciate e tende. La questione è stata sollevata da un condominio in zona A. Il Fisco ha risposto fornendo chiarimenti sulle opere accessorie e aggiuntive

Nuovi cassonetti prefabbricati per avvolgibili

Isolamento termico - I cassonetti prefabbricati garantiscono alte prestazioni in termini di isolamento termico e acustico, caratteristiche indispensabili per un prodotto avvolgibile.

Quali sono i vantaggi nell'installazione di tapparelle e avvolgibili frangisole?

Infissi Esterni - Le tapparelle e gli avvolgibili per finestre sono dei sistemi oscuranti efficaci per la protezione dalla luce, dagli agenti atmosferici e anche dalle intrusioni

Tapparelle in alluminio su misura per ogni contesto

Infissi Esterni - Installare tapparelle in alluminio conviene. Ecco i modelli proposti dal portale FaidaCasa, disponibili in una vasta gamma di colori e misure personalizzabili.

Elementi prefabbricati coibentati per avvolgibili

Case prefabbricate - La costruzione dei vani finestra deve garantire il miglior isolamento termoacustico ad opere finite ed i sistemi monoblocco sono ideali per tali risultati.

Le tapparelle: quali scegliere?

Infissi Esterni - Le tapparelle rappresentano un ottimo sistema oscurante per la propria abitazione: vediamo le soluzioni presenti sul mercato e come destreggiarsi nella scelta.

Caratteristiche dei cassonetti per tapparelle a scomparsa

Infissi Esterni - I cassonetti coibentati a scomparsa per le tapparelle riuniscono in un solo elemento costruttivo un design curato ad alte prestazioni di efficienza energetica.

Norma salva infissi in arrivo per Superbonus 110%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il provvedimento della manovra finanziaria potrebbe prevedere l'introduzione della norma salva infissi per i lavori agevolabili con l'incentivo del Superbonus 110

Quali sono le migliori tapparelle manuali

Infissi Esterni - La scelta migliore per una tapparella manuale deve considerare diversi fattori, quali i materiali, il tipo di cassonetto adatti alle proprie esigenze e gusto estetico