• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Soppalco di cartongesso Roma

Realizzare un soppalco con l'impiego del cartongesso


Soppalco di cartongesso Roma 1

Soppalco di cartongesso Roma 1

Thumbnail Soppalco di cartongesso Roma 1
Soppalco di cartongesso Roma 2

Soppalco di cartongesso Roma 2

Thumbnail Soppalco di cartongesso Roma 2
Soppalco di cartongesso Roma 3

Soppalco di cartongesso Roma 3

Thumbnail Soppalco di cartongesso Roma 3
Soppalco di cartongesso Roma 4

Soppalco di cartongesso Roma 4

Thumbnail Soppalco di cartongesso Roma 4
Soppalco di cartongesso Roma 5

Soppalco di cartongesso Roma 5

Thumbnail Soppalco di cartongesso Roma 5

L’impresa edile IMR di Piergiorgio Rossi realizza soppalchi di cartongesso a partire da 120€ al metro quadrato, incluso fornitura e posa in opera.

Il prezzo è indicativo, occorre prendere contatto con il titolare, fissare la data per un primo sopralluogo utile a visionare lo stato dei luoghi, ad ascoltare l’esigenza della committenza, a discutere sulle soluzioni possibili, a elargire consigli, a stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce.

I soppalchi che vengono realizzati possiedono una solida struttura e vengono progettati in modo tale da essere fruibili e in piena sicurezza.

Secondo i casi, si elabora un’idea progettuale congrua allo spazio e alle esigenze della committenza, si tiene conto del peso che dovrà gravare sulla struttura, l’uso che avrà il soppalco.

Il lavoro si ritiene completato a seguito di ogni finitura anche di carattere estetico, il tutto è svolto con pulizia e maestria, massima professionalità e serietà.

L'impresa opera in territorio romano e nei dintorni.


Specifiche
materialecartongesso
tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Soppalco di cartongesso Roma
Valutazione: 5.25 / 6
Basato su 4 voti.
€ 120,00 mq
Aggiornato al 27/11/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Soppalco di cartongesso Roma



Soppalco: quando è necessario il permesso di costruire?

Leggi e Normative Tecniche - Per realizzare un soppalco è necessario il permesso di costruire? Vediamo in quali casi, per i giudici, può considerarsi un'opera di ristrutturazione edilizia.

Letto a soppalco: 8 modelli salvaspazio tra cui scegliere

Letti e materassi - Il letto a soppalco è un'alternativa innovativa e salvaspazio sia che si tratti di un modello singolo o di un modello matrimoniale. Ecco gli 8 modelli migliori.

Caratteristiche del soppalco

Soluzioni progettuali - Il soppalco, come soluzione semplice e utile per ricavare ulteriore spazio all'interno delle nostre case. Ecco alcune indicazioni su norme e tipi disponibili.

Case con soppalco: idee per ambienti moderni e funzionali

Architettura - Una casa con soppalco guadagna uno spazio aggiuntivo che può essere utilizzato, a seconda delle proprie esigenze, come camera da letto, zona relax e altro ancora

In quali casi è possibile realizzare un soppalco

Leggi e Normative Tecniche - Il soppalco è la soluzione ideale per l'ampliamento della superficie abitabile. Tuttavia, i Regolamenti Edilizi dei comuni impongono indicazioni ben precise.

Cosa sapere prima di realizzare un soppalco nel garage

Restauro edile - Non sapete come fare per riordinare il vostro garage? La soluzione per riorganizzare e aumentare lo spazio si chiama soppalco. Ecco cosa sapere prima di realizzarlo

Come guadagnare spazio utile con il soppalco in ferro

Restauro edile - Il soppalco in ferro è una soluzione versatile e popolare nell'ambito dell'architettura e dell'arredamento, grazie alla sua robustezza e alla capacità di carico

Come costruire un soppalco

Soluzioni progettuali - Un soppalco è una grande soluzione per bellezza estetica e per recuperare spazio extra; per costruirlo è necessario che si presentino una serie di presupposti.

Poco spazio in zona notte? Ci pensa il letto a soppalco!

Letti e materassi - Il letto a soppalco è la soluzione migliore per organizzare al meglio la propria camera da letto, recuperando in altezza prezioso spazio. Ecco alcuni modelli.